Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    1° musicista dei modena city ramblers ??

    qualcuno di voi si ricorda il nome del primissimmo cantante dei modena city ramblers ???? ( x chi li conosce ) aveva una bellissima voce ! poi e' stato sostituito da cisco ( che poi li ho visti oggi al concerto del primo maggio e' ho visto che e' stato sostituito anche lui !!!!) ma a me interessa il primissimo cantante cantava nel primo lp " RIPORTANDO TUTTO A CASA, " grazie
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    in quel disco c'era cisco

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di clax
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    75
    Originariamente inviato da chemako
    in quel disco c'era cisco
    si, ma il primo cantante era alberto morselli, cisco faceva da seconda voce
    La justicia dónde estį, crucificada en los altares del capital

  4. #4
    BRAVISSIMO clax

    CISCO FACEVA LA SECONDA VOCE ma non sapevo il nome del primo cantante, aveva una voce bellissima , dopo che fine a fatto ai qualche link ????? che forum fantastico
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di clax
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    75
    proprio non saprei dove č finito....

    'spetta: http://www.albertomorselli.it/bio.asp

    qui c'č tutto
    La justicia dónde estį, crucificada en los altares del capital

  6. #6
    adesso ho capito xche se ne' e' andato copia incolla dal sito ( Lasciai i MODENA CITY RAMBLERS ufficialmente il 3 Ottobre 1995 con il concerto al VOX di Nonantola, anche se la mia decisione risaliva a parecchi mesi prima. Era per me totalmente inaccettabile l'uso della politica che il gruppo faceva ed impossibile sopportare la convivenza con alcuni componenti del gruppo.)
    AZZO LA POLITICA ANCHE QUI'
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  7. #7
    aggiungo che da qualche anno ha cambiato nome e look, adesso si chiama demo
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  8. #8
    Aridateme Cisco, quei due di ieri erano stonatissimi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.