http://www.php.net/release_5_1_3.php
![]()
P.S. cross site scripting dentro un phpinfo .... da paura ... o meglio, da denuncia![]()
![]()
![]()
http://www.php.net/release_5_1_3.php
![]()
P.S. cross site scripting dentro un phpinfo .... da paura ... o meglio, da denuncia![]()
![]()
![]()
Piccola nota a margine: hanno rilasciato la 5.1.3 e la 4.4.2 è ancora farcita di bug
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Grande ...Originariamente inviato da gm
Piccola nota a margine: hanno rilasciato la 5.1.3![]()
io aspetto che abbia fatto almeno la prima comunione prima di metterla ....
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Io aspetterei anche la Cresima...
Invece Mysql e' arrivato alla versione 5.0.21
due security fix ed un mare di bug chiusi....
in attesa di passare alla 22 ... 23 ....24 ....25 ......... 1234 ...![]()
con la 5.1.3 non riesco a far andare il virtual host come spiegato da andrea. e dire che per le altre versioni va perfettamente.
potete confermare o sono io?![]()
"The release also includes over 120 bug fixes "VVoVe:
se interessa a qualcuno ho aggiornato anche PAMPA alle ultime versioni di tutto .... ovviamente se avete modificato i files di configurazione fate un backup prima di aggiornare.
Non è necessario disinstallare, al massimo vi ritrovate i 3 files in più di test iniziale dentro la htdocs.
tolti i packages, degli zip che da soli pesano quanto tutto PAMPA sprecano risorse del server prezioso messomi a disposizione dal DLL.
Dalle prove fatte PHP 5.1.3 sembra andar bene, pochi problemi ... o meglio, per ora nessuno
P.S. forse su apache 2.0.58 ho messo troppe cose .. pesa 2 mega di più tra tutto ... boh, ma chissenefrega![]()
hai svuotato la cache del browser???Originariamente inviato da mdsjack
con la 5.1.3 non riesco a far andare il virtual host come spiegato da andrea. e dire che per le altre versioni va perfettamente.
potete confermare o sono io?![]()
@andr3a - Io ho la versione originale di pampa variamente rimasturbata nelle prove... se dovessi provare l'ultima.... meglio rifare tutto o cambiare solo l'eseguibile.... mysql hai messo 5.0.21?
mi dà 404. poi modificando qualcosa a caso nel codice virtual host dava degli errori di not found di apache, ma non va comunque.Originariamente inviato da piero.mac
hai svuotato la cache del browser???![]()