Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[video editing] quale software? come fare?

ciao a tutti...
    posto nella sez Grafica perhè mi sembra più inerente a quello che devo fare...

dunque vorrei montare un filmato su una superficie non orizontale...magari è una cosa molto banale ma non sono mai riuscito a capire quale programma usare e come fare (immagino sia un po' come spostare i punti limite di un'immagine in photoshop con la traspormazione libera).

avevo intenzione di realizzare un 3D di un monitor visto di 3/4 in prospettiva con una lunghezza focale di 35mm e successivamente montargli all'interno un filmato (probabilmente fatto in flash) sulla superficie...l'effetto sarebbe quello di avere una televisione accesa vista lateralmente di 3/4.

che prog usare? come fare?

grazie
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    spostato su software windows.

Sulla domanda... Una volta ho dovuto fare la stessa cosa. Devi trovare un sw che ti permetta di agire con le maschere sul video. Io a suo tempo ho usato finalcut su Mac e questo tipo di operazione è abbatsanza semplice (proprio come hai detto... si formano agoli angoli del filmato delle maniglie che distorci e allunghi in modo da far rientrare il filmato dove vuoi oppure fai una maschera rendendo visibile solo parte del filmato).

Ovviamente successivamente occorre rendering più o meno duraturo a econda della sequenza distorta da ricreare.

Originariamente inviato da cyberman
    spostato su software windows.

Sulla domanda... Una volta ho dovuto fare la stessa cosa. Devi trovare un sw che ti permetta di agire con le maschere sul video. Io a suo tempo ho usato finalcut su Mac e questo tipo di operazione è abbatsanza semplice (proprio come hai detto... si formano agoli angoli del filmato delle maniglie che distorci e allunghi in modo da far rientrare il filmato dove vuoi oppure fai una maschera rendendo visibile solo parte del filmato).

Ovviamente successivamente occorre rendering più o meno duraturo a econda della sequenza distorta da ricreare.

mmm...si io uso Windows quindi ci vorrebbe un software simile a FinalCut...

immagino anche che Adobe AfterEffects o Premiere facciano quanto mi serve...ma credo che ci possa essere qualche programmino più leggero e semplice per fare quell'operazione...
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

up

nessuno sa nulla in proposito...???

TheProjectMind®

Permessi di invio