Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Alice Flat

Alice Flat

Stavo leggendo l'offerta di ALICE FLAT, volevo sapere una cosa visto la scarsità di documentazione.

1) Quanto costa il noleggio del modem e se conviene comprarlo?

2) Posso navigare 24h su 24h (cioè senza limiti)?

Semmai mi sapete trovare la documentazione che mi serve? quello che ho trovato io è tutto qui alice
    Siti realizzati:
    www.meniconiweb.com

Con Alice Flat accedi ad Internet h24 perché tutto il traffico è incluso nell'abbonamento.
    Punti in alto, ma mantieni giù il prezzo: il più basso tra le offerte Adsl di Telecom Italia per navigare senza limiti a 640* Kbps di velocità in download e 256* Kbps in upload.

ciao questo basta a rispondere alla tua domanda sulla navigazione senza limiti di tempo.
    per quello che riguarda il modem,io lo comprerei già per adsl2+ di modo che se dovessi cambiare contratto o operatore sei già a posto per il futuro.

Scusami se ti disturbo, io ho un modem che non utilizzo (di dove lavoro) che mi fu fornito da ALBACOM. E' possibile usufruire di qst modem oppure non si può fare?
    Siti realizzati:
    www.meniconiweb.com

ciao se non ci sono problemi di blocco da parte dell'isp,puoi usarlo tranquillamente direi.Comunque fai una prova,magari da qualche amico che ha l'ADSL.

Permessi di invio