mi hanno consigliato queste applicazioni..
voi tra le tre quale mi consigliate?c'è una + potente delle altre o dipende solo dalle mie esigenze?
mi rimandate a qualke guida PRATICA?
mi hanno consigliato queste applicazioni..
voi tra le tre quale mi consigliate?c'è una + potente delle altre o dipende solo dalle mie esigenze?
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=593008Originariamente inviato da ant_alt
...
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
veramente mi ha confuso solo le idee.....
![]()
mambo. Hai pochi file da modificare e solo grafici e ti risolvi il problema.
beh...c'è una spiegazione dettgliata su ogni cms, quindi la scelta la puoi fare su un campione mooooolto più ampio.Originariamente inviato da ant_alt
veramente mi ha confuso solo le idee.....
![]()
e altra cosa (da regolamento) tutti i thread che parlano di cms dovrebbero essere chiusi perché c'è appunto quello "generale"
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone