Salve, sto cercando uno script che mi consenta di salvare una pagina web con estensione .asp sul pc.
Ho utilizzato uno script in java, ma non funziona perchèla pagina ha estensione .asp
grazie
Salve, sto cercando uno script che mi consenta di salvare una pagina web con estensione .asp sul pc.
Ho utilizzato uno script in java, ma non funziona perchèla pagina ha estensione .asp
grazie
Salvarla da dove? Dal web?
Puoi solo salvare il risultato della pagina elaborata dal server ovvero il codice HTML risultante.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Si, la pagina si trova sul web e vorrei salvarla sul pc. La pagina da salvare ha estensione .asp
Il formato col quale può essere salvata mi piacerebbe fosse pdf o html
Grazie
Vuoi salvare il risultato dell'elaborazione o la pagina così com'è?
Nel primo caso utilizza l'oggetto XMLHTTP (cerca nel forum), nel secondo non puoi... per fortuna.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Voglio salvare la pagina così com'è, mi spiego meglio, vorrei che fosse possibile salvare in un file (ad esempio pdf) il contenuto della pagina come ad esempio SOLO il testo contenuto in una news.
Grazie
Non ho capito bene quello che hai bisogno di farema se vuoi soltanto salvarti sul pc il risultato di quanto hai a video, fai semplicemente FILE > Salva Pagina come...
(ma forse non è questo che intendevi ??? )
allora, con xmlhttp ti prendi l'html della tua pagina, lo metti in un file .txt,.htm o .quello_che_vuoi e col "download forzato" (cerca nel forum) avvii il download