Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Google Adsense, sarò negato io?

    Ciao Ragazzi, sarò negato per caso?

    Vi spiego, ad esempio questa paginetta:
    kristinkreuk.it/kristin/articoli.html

    ho messo i codici adsense:

    1 in alto con solo "insieme di link" con 5 link, e si visualizza correttamente. CRITERIO: SHOPPING
    2 appena dopo la scritta articoli e a centro pagina, 2 annunci di solo testo, 468*60, spesso ne visualizzo uno solo e non due. CRITERIO: DVD & TELEFILM
    3 a lato, annunci di solo immagini, 160*600, CRITERIO: GUADAGNARE
    4 sopra il contatore visite, banner di solo immagini, CRITERIO: BELLEZZA.

    perchè mi spunta solo qualche annuncietto?

    nei criteri devo mettere più parole? per esempio 20 quando faccio aggiungi criterio?
    consigliatemi...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    714
    Gli annunci vanno in base al contenuto. Ho appena aperto la pagina da te segnalata, e non mi sembra che ne appaiono pochi, anzi...

  3. #3
    perchè io non li vedo?

    ecco la prova con uno screen fatto 2 secondi fa:






    invece gli annunci dovrebbero apparire:


  4. #4
    OT:

    Ma i caratteri delle news ancora più piccoli no? cosi passo direttamente al microscopio....
    dio.... quando la gente capirà che si scrive per farsi leggere e non per riempire il server di bit si scatenerà il diluvio universale...

    /OT


    Io vedo tutto ok

  5. #5
    Piccola annotazione all'autore (io i tuoi annunci li vedo eccome):
    recentemente sul forum si è discusso di come GG sia restrittivo sulle pagine dove non vanno assolutamente inseriti annunci Adsense e tra queste anche pagine che riportano foto di cui non si dispongono i diritti d'autore.
    Non per allarmarti ma...

    P.S.: sapevi che Firefox blocca tutti i popup che il tuo menù di navigazione tenta (inutilmente) di aprire?


    Edit: scusa, solo ora mi rendo conto che non ci sono tutti gli ad che vorresti e ti chiedo: sapevi che così tanti annunci sulla tua pagina abbasserebbero il valore dei click??? Tanta manna che non ci sono!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    cicciput quindi secondo te è meglio una pagina con un solo codice adsense che con tre codici adsense? Nel primo il guadagno dovrebbe essere maggiore giusto?

    Grazie ciao

  7. #7
    Se ne parlò tempo fa sul forum, io seguii il consiglio di forumisti diciamo "illustri" e devo dire che ho notato un sensibile miglioramento.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    Originariamente inviato da cicciput
    Se ne parlò tempo fa sul forum, io seguii il consiglio di forumisti diciamo "illustri" e devo dire che ho notato un sensibile miglioramento.
    OK grazie mille, io pensavo che ridurre le dimensione di un annuncio adsense portava più valore, rispetto ad un 728x90 per farti un esempio, invece in questo caso penso che bisogna aggiungere anche il fatto di limitare pur ad un solo adsense per pagina?

  9. #9
    Certi formati rendono di più (il leaderboard rispetto ad un normale 468x60 di sicuro!) e anche la loro posizione all'interno della pagina, cerca sul forum e anche sul blog di GG!
    Troppi annunci invece abbasserebbero la rendita dei click (anche solo a rigor di logica: non avresti pubblicati solo i più pagati ma anche quelli meno redditizzi)

  10. #10
    ritorno dopo un po di latitanza..
    ho messo 3 tipo di annunci, solo immagini, solo testo, annunci, ma ne vedo 2 su 4...
    Purtroppo il sito è molto amatoriale...ma a breve finisco la versione mambo più performante..
    nella nuova impostazione del sito ho solo un banner verticale con 5 voci a destra, non so se metterò altri annunci, ma credo di no..ecco come si presentano adesso gli annunci:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.