Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    13

    Vedere film su media player

    Ciao a tutti ho un problema con media player: ci sono alcuni film che mi appaiono in una striscia modello schermo del cinema rimpocciolito: mi è stato detto che è dovuto al tipo di formato che usano spesso i film americani, adatto appunto agli schermi del cinema. Espandendo lo schermo a tutto il video l'immagine diventa incredibilmente sfocata; qualcuno sa se esiste un altro modo per dare all'immagine delle dimensioni decenti?

    Grazie

    Marco
    Tabomarc

  2. #2
    se vedi un film scaricato è quasi normale che l'immagine a tutto schermo non sia di ottima qualità, ma quello dipende dalla qualità del video, non dal media player. Puoi dimensionare la finestra video agendo con il mouse finchè non ottieni un buon compromesso...
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    238

    Re: Vedere film su media player

    Originariamente inviato da tabomarc
    Ciao a tutti ho un problema con media player: ci sono alcuni film che mi appaiono in una striscia modello schermo del cinema rimpocciolito: mi è stato detto che è dovuto al tipo di formato che usano spesso i film americani, adatto appunto agli schermi del cinema. Espandendo lo schermo a tutto il video l'immagine diventa incredibilmente sfocata; qualcuno sa se esiste un altro modo per dare all'immagine delle dimensioni decenti?

    Grazie

    Marco
    Non puoi fare nulla, cioè, se vedi il film in quelle dimensioni, è perché hanno scelto quel tipo particolare di visualizzazione.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.