Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    la RAI, spontanea come sempre nel seguire il vento...

    Forse è prematuro parlarne, visto che gli uomini RAI nei posti chiave sono ancora quelli voluti dal passato governo...
    Ma nelle mie peraltro minimali frequentazioni del mezzo televisivo, e soprattutto tra uno zapping e l'altro mi è capitato in questa ultima settimana di captare qualcosa come TRE o addirittura QUATTRO servizi in cui si parlava di precariato, di gente che deve vivere con 1000 euro al mese, delle difficoltà dei giovani, ecc...
    NON su Rai3, dove su Report o su W l'Italia di queste cose si parlava anche prima della campagna elettorale, ma in mezzo a servizi di Rai1, in coda a un TG2 (!), in un banalissimo talk-show (non ricordo se su Rai1 o 2), ecc...
    L'argomento mi pare fosse tabù su tutte le reti principali, soprattutto ai TG, ma evidentemente in Rai hanno fiutato in anticipo che è meglio parlare di "aria nuova"....

    Insomma, come sempre più realisti del re e senza che dall'alto si sia mossa foglia...

    Non è una novità, comunque: ricordo benissimo che anche poco prima che Berlusconi vincesse le elezioni del 2001 (e già si "sentiva nell'aria" che le avrebbe vinte) la programmazione Rai si era fatta più "conservatrice", indipendentemente da chi fosse ai vertici dell'azienda di stato...

    Ahi serva Italia..., diceva Dante.

    Lo direbbe anche oggi, guardando a chi dovrebbe rappresentare in televisione gli italiani.
    A quanto pare lo fa benissimo, cominciando dai difetti più striscianti.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    Come dopo ogni elezione

  3. #3
    Il 24 sera hanno fatto pure un servizio sulle donne partigiane!


  4. #4
    è per questo che continuo a pensare che una riforma alla zapatero per una brusca depoliticizzazione dell'apparato rai non possa che migliorare la situazione tragicomica a cui siamo arrivati dopo la tanto decanata delottizzazione... almeno una volta era più chiaro, una rete di qua e una di là... adesso non ci si raccapezzano più nemmeno loro
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    l'hai visto il regista di matrimoni?

    se ti interessa ho scritto una recenzione.

  6. #6
    Originariamente inviato da aedo
    l'hai visto il regista di matrimoni?

    se ti interessa ho scritto una recenzione.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da aedo
    l'hai visto il regista di matrimoni?

    se ti interessa ho scritto una recenzione.
    ma non avevi aperto un thread, (che ho anche letto) o ricordo male? :master:
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    giusto ieri hanno detto che a Ischia molte delle case a rischio sono state condonate a causa del condono edilizio dell'ultimo governo

  9. #9
    Originariamente inviato da wsim
    ma non avevi aperto un thread, (che ho anche letto) o ricordo male? :master:
    se l'hai letto potevi rispondere qualcosa, no?


  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da aedo
    se l'hai letto potevi rispondere qualcosa, no?

    che non ci ho capito un ca55o?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.