Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Misteri aziendali, ovvero, chissà perché capitano tutte a me...

    Briefing: Devi modificare questo powerpoint con i nostri parametri.
    In pratica: la tizia del marketing mi manda un paio di mail dove mi dice che devo rifare, modificando testi e colori, delle slide di PPT da distribuire ai clienti. Mi dà il file originale (della concorrenza) e mi invia il file excel con i costi cambiati, peccato che:
    1. il sito della concorrenza è diverso dal ns
    2. le descrizioni da inserire nelle caselle di testo le sa lei, che le gestisce e io no
    3. posso anche fare un template, ma se non c'è la tizia a dirmi cosa fare e cosa scrivere, mando ai clienti il mio costo per banner e il numero del mio c/c.
    4. Questo lavoro doveva essere fatto per il 28 aprile, peccato io fossi stato in ferie...
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Re: Misteri aziendali, ovvero, chissà perché capitano tutte a me...

    Hai pensato di porre queste questioni direttamente alla tizia del marketing?

  3. #3
    passa più tempo fuori a fumare che in ufficio
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da netghost
    passa più tempo fuori a fumare che in ufficio
    Che te frega? Proprio perchè è un lavoro urgente, vai fuori dove lei fuma e falle le domande. Resta lì finchè non hai le risposte che ti servono. Torna da lei ogni volta che ne hai bisogno. Dimostra che ti stai impegnando ma che non puoi prendere tu decisioni che spettano a lei. Se ti dice che in quel momento non può, dille che sei bloccato e non puoi continuare, oppure che andrai avanti con altro finchè non ti ha dato le indicazioni che ti servono.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Misteri aziendali, ovvero, chissà perché capitano tutte a me...

    Originariamente inviato da netghost
    Briefing: Devi modificare questo powerpoint con i nostri parametri.
    In pratica: la tizia del marketing mi manda un paio di mail dove mi dice che devo rifare, modificando testi e colori, delle slide di PPT da distribuire ai clienti. Mi dà il file originale (della concorrenza) e mi invia il file excel con i costi cambiati, peccato che:
    1. il sito della concorrenza è diverso dal ns
    2. le descrizioni da inserire nelle caselle di testo le sa lei, che le gestisce e io no
    3. posso anche fare un template, ma se non c'è la tizia a dirmi cosa fare e cosa scrivere, mando ai clienti il mio costo per banner e il numero del mio c/c.
    4. Questo lavoro doveva essere fatto per il 28 aprile, peccato io fossi stato in ferie...
    guarda

    io varerei una legge che condanna a morte tutti quelli che usano Power Point

  6. #6
    'ita!!! nel senso che secondo la signora va bene e chissenefrega, il resto lo compila lei
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.