Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    238

    MSN non visualizza la musica che ascolto nel messaggio personale.

    Salve,
    rieccomi a postare l'ennesimo problema, che stavolta non riesco a risolvere.
    Ho sempre visualizzato la musica che ascolto nel messaggio personale di MSN, ma stavolta, pur tenendo MSN sempre aggiornato, con la versione Plus, e nonostante abbia l'ultima versione di Windows Media Player, ovvero quella 10, cliccando più volte sull'opzione "Visualizza musica nel messaggio personale" o una cosa del genere, non succede niente..
    come mai?


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    238
    Allora, ho risolto il problema. Posto il metodo per risolverlo, qualora qualcuna avesse lo stesso problema, sperando che vi si risolva.

    Se avete installato l'ultima versione di MSN, avete pure l'ultima versione di Windows Media Player, e non vi compare la canzone che state ascoltando accanto al nick di msn, fate così:

    Andate su wmp, cliccate su Strumenti, Opzioni, Plug in, selezionate il menù Finestra, e dovrebbe apparire, nel box a fianco, qualcosa riguardante MSN, ovvero il plug in per visualizzare la canzone. Spuntate la casella, cliccate su applica, a quel punto è tutto fatto!


  3. #3
    Anke a me succede .. mi spieghi come risolvere questo problema .. Grazie in anticipo

  4. #4
    non riaprire 3d così vecchi, rischi che ti venga chiuso.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Per favore (come già ti è stato detto) non riapriamo vecchi thread

    Mi sembra che il secondo messaggio di Kanjikill sia abbastanza dettagliato nell'indicare come lui aveva risolto...

    Se pur seguendo le sue istruzioni non riesci a risolvere, apri una nuova discussione dando dettagli maggiori sul tuo S.O., sulla versione di VMP, etc

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.