Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Un sito Cross Browser

Utente di HTML.it

Un sito Cross Browser

Salve a tutti ragazzi, E complimentoni per il forum davvero OK. ED ORA IL MIO PROBLEMA:

Sto realizzando un sito in asp che mi da un singolare problema grafico sia su FIre Fox che Opera traccia delle linee come se fossero bordi delle tabelle che ho usato ma il bordo delle tabelle è impostato a 0, infatti con IE tutto ok non mi da problemi.

Come faccio ad eliminare questo sgradevole effetto anche sugli altri Browser ?

ECCO IL MIO SITO ( è ancora in fase di sviluppo ) www.lowcostgeneration.net

mi pare che tu nello stile indichi un valore border=0 e poi nel codice reimposti un valore di border..

se tu mi indicassi gli id e le classi delle tabelle incriminate..opure posta il codice e lo stile associato..

ciao (e benvenuto)

Ciao && benvenuto!
    ho dato un occhiata al sito con Opera 8.54. ho notato che tu hai dichiarato border: 0px. La regola dovrebbe essere border: none, ossia nessuno. Tu hai una tabella principale che contiene tutta la pagina e questa ha border pari a 4px (a proposito, se usi i CSS, i bordi dovresti definirli nel CSS, anche se il doctype che usi consente di fare alla vecchia maniera). non ho visto righe fuori posto. fammi sapere.

Utente di HTML.it
    Grazie amici proverò domani ora sono a casa con la Febre.... A domani grazie per la celere risposta

Utente di HTML.it
    Sig. Anderson

Ho provato come hai detto tu ma nada de nada
    io non capisco come due browser possanon interpretare così differentemente la stessa pagina WEB mha.
    Cmq se hai qualche consignlio sono ben lieto di ascoltarlo.

Permessi di invio