Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    [PACS] Una rosa per Tamara

    Il cittadino italiano che invita (con modulo ufficiale previsto dai nostri uffici consolari) la propria compagna e che richiede un visto per turismo, se tale visto per turismo viene richiesto più di una volta si può essere sospettati di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

    Io e Tamara quindi, ci incontriamo in giro per il mondo oppure spesso mi trasferisco per periodi brevi a casa di Tamara (compatibilmente con il mio lavoro). L’impegno economico per poterci incontrare è consistente e non sostenibile da tutti.

    Mi sento discriminato in quanto una coppia formata da italiani può convivere anche se non riconosciuta legalmente, io e Tamara non possiamo, a meno che io non mi trasferisca nel suo paese d’origine. Inoltre, contrariamente a quanto viene richiesto ad una coppia di italiani, noi saremo costretti a sposarci per poter vivere assieme … semplicemente per poter vivere assieme! Questa è una discriminazione nei miei confronti e nei confronti di migliaia di cittadini italiani nelle mie stesse condizioni.
    http://www.liff.it
    http://www.arcigayroma.it

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ha pensato che bruciando il vaticano probabilmente risolverebbe il suo problema?

  3. #3
    Originariamente inviato da sustia
    Ha pensato che bruciando il vaticano probabilmente risolverebbe il suo problema?
    eh ma sai che puzza?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    infatti, non ho mai capito te come hai fatto a superare il problema
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    infatti, non ho mai capito te come hai fatto a superare il problema
    abbiamo penato per anni, poi ce l'abbiamo fatta grazie agli antenati nord europei

  6. #6
    Inoltre, contrariamente a quanto viene richiesto ad una coppia di italiani, noi saremo costretti a sposarci per poter vivere assieme … semplicemente per poter vivere assieme!
    ovviamente è un iperbole per dire che non si possono sposare, right?

  7. #7
    Originariamente inviato da trinityck
    ovviamente è un iperbole per dire che non si possono sposare, right?
    eh? vuoi dire che non vogliono o non possono?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da trinityck
    ovviamente è un iperbole per dire che non si possono sposare, right?
    Lui è divorziato da meno di 4 anni, se non ho capito male.

  9. #9
    ah pardon, pensavo ti riferissi ad un caso che avevo sentito alla radio poco fa, come non detto

    A parte il fatto che non so cosa centri il vaticano visto che è la Legge a vietare il matrimonio, perchè il visto non viene sempre concesso? Perchè la Serbia non è nell'UE?

  10. #10
    lei non può semplicemente entrare in italia con un visto per lavoro, visto che prima o poi dovrà lavorare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.