Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    [avventura] dall'italia al brasile in barca a remi

    azz, un po lunga ma ce l'ha fatta
    in brasile è già diventato un mito qui da noi a parte caterpillar su radio due mi pare non se lo sia filato nessuno

    http://www.alexbellini.it/

  2. #2
    sarà arrivato bello tonificato
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Radio24 lo ha seguito fin dall'inizio, ogni Venerdì mattina (molto mattina) si collegavano con l'imbarcazione. Una mattina sembrava per scoppiare, vivere in mezzo alla muffa dev'essere un godimento unico

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Bè però è un grande.
    Non oso immaginare le madonne che ha tirato durante i cappottamenti (ben 5) della barca in pieno oceano.

  5. #5
    però ad attenderlo avrà trovato uno stuolo di brasiliane perizomo-munite

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Pulciaro

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    In realtà la traversata è un alibi per andare a mignotte.

  8. #8
    ecco una persona da cui non vorrei ricevere una pacca sulla spalla

  9. #9
    A. Sordi:"Mamà e quegli stronzi dei miei amici dicono sei un ubriacone, un uomo che non vali niente, e allora mi son comprato una barca e mi sono messo a fare il giro del mondo in solitaria. E allora tra mare e cielo, in mezzo alla natura selvaggia, completamente solo con te stesso, che ti rendi conto....quanto sei stronzo a fare queste imprese che non servono a un cazzo!"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da Tommy Snello
    A. Sordi:"Mamà e quegli stronzi dei miei amici dicono sei un ubriacone, un uomo che non vali niente, e allora mi son comprato una barca e mi sono messo a fare il giro del mondo in solitaria. E allora tra mare e cielo, in mezzo alla natura selvaggia, completamente solo con te stesso, che ti rendi conto....quanto sei stronzo a fare queste imprese che non servono a un cazzo!"
    "I nuovi mostri"
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.