Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: pcsilenzioso.it online

pcsilenzioso.it online

E' finalmente online il sito italiano dedicato al PC silenzioso (...e ci voleva!!! ndr) e all'ottimizzazione hardware e software. Tutto questo per migliorare sensibilmente la qualità dell'oggetto a noi tanto prezioso che è il PC! .

Tra i vari argomenti ho inserito l'home theater PC, e l'area modding.

Il sito è nuovo, ed ancora in "work in progress", ma sta venendo su bene.

Mi auguro che venga presto popolato da appassionati come me per tirare su una bella community

Siete invitati a visitare e a partecipare. Il sito è a questo indirizzo.

Grazie per l'attenzione.

Utente di HTML.it
    i contenuti sono molto interessanti, ottima idea

Utente bannato
    Davvero un ottima idea! Se vi serve uno staffer io sono più che disponibile

Utente bannato L'avatar di merha
    si sono interessanti..
    io farei anche un corso per chi nn sa nulla o poco come me..
    delle schede inseriti che ti spiegano cosa sia e a cosa serve un processore,un limentatore..ecc(tutte quelle cose..)

anzi forse sarebbe fondamentale

Bella idea, complimenti Se ti interessa qualche consiglio per migliorare la grafica, rivedrei il logo in alto, sostituendolo con qualcosa di più hi-tech, dato che hai scelto un graziato (quindi con un sapore antico). magari ti aiuta http://www.dafont.com/theme.php?cat=302.
    Eliminerei il marrone dai colori del sito, cercando di mantenermi esclusivamente su delle tonalità azzurre/grige.
    Ciau
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

Utente bannato
    Di quelli linkati da Ryccio ti consiglio Anger is a gift, che oltre a ricardare l' IBM, ricorda anche la vecchia X50 ai tempi del commodore 64

Sui contenuti ci sto lavorando, inserirò delle guide per tutti i livelli di esperienza (sembra D&D ), a partire dalle basi fino a trattare anche argomenti molto tecnici.

Riguardo invece alla grafica, ho subito provveduto cambiando il carattere del titolo con uno stile più high-tech, così dovrebbe andare meglio. Il carattere Anger is a gift non è niente male, ma veniva troppo lungo con pcsilenzioso.it e stava meglio su uno sfondo monocolore.

Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli, se ne avete altri che ben vengano.

byezzZ

Il font è già meglio ma è poco leggibile secondo me... ti consiglierei anche ti trovare una soluzione che non preveda il contornino che sta male
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

Utente bannato
    Comunque a breve ci saranno anche delle sezioni riguardante la biometria, l'elettronica e l'uso della programmazone per realizzare software di controllo e gestione.. almeno così mi pare, poi la decisione sta a Rey ovviamente

Io normalmente mi limito a premere solo il bottone dell'accensione, anche perchè quand'ero piccolo ne ho bruciati diversi di pc..
    eppure ho trovato il tuo sito molto interessante e sono rimasto diverso tempo a leggermi gli "articoli"..
    nonostante che graficamente non si possa definire "bello", i contenuti mi sembrano veramente molto validi..

quindi, complimenti!

p.s. quoto ryccio nelle critiche al logo (e direi all'header in generale)

Permessi di invio