Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Video non visualizzati

Video non visualizzati

Ho collegato il notebook alla tv e tutto funziona benissimo, infatti riesco a vedere il desktop e tutto sulla tv come sullo schermo LCD del pc. Il problema è che se apro un file video ad esempio con windows media player vedo il programma aperto ma al posto delle immagini c'è una zona nera come se non ci fosse niente mentre sul LCD si vede normalemente il filmato...come posso fare in modo che si visualizzi il filmato anche alla tv??

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Il problema è un classico.

Controlla nelle impostazioni della tua video card sul portatile e giochicchia un poco con le modalità di sdoppiamento del canale.

Con il portatile del mio coinquilino ad esempio se abilito il video su entrambi contemporaneamente (TV e monitor) ho lo stesso buco nero che hai tu. Devo disabilitare il doppio canale e rendere come schermo principale solo quello sulla TV per vederci anche i video. (attento che diventi mezzo cieco dopo per tornare sul laptop dato che la risoluzione della tv non è proprio il massimo).

Credo si chiami tipo "Video overlapped" il flag che attiva o meno questa cosa e non tutte le schede video posseggono un interfaccia in grado di abilitarlo o meno.
    Se mi dici che scheda video hai magari posso aiutarti meglio.

La scheda è una ATI MOBILITY RADEON X600 SE, nelle impostazioni in effett c'è una parte chiamata OVERLAY in cui è indicata una modalità teatro selezionabile con altre opzioni poi della grandezza solita 16:9 ecc...
    La spiegazione non è il max però spero si intuisca quello a cui mi riferisco.

Ciao.

Neverland - Il mio Forum

Ho effettivamente risolto il problema passando la visualizzazione solo sulla tv...usando la visualizzazione contemporanea della tv e del lcd non si vedono i video alla tv invece così si.
    Grazie.

Ciao.

Neverland - Il mio Forum

Permessi di invio