Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: fastweb si o no!!??

fastweb si o no!!??

Ragazzi chiedo gentilmente l'aiuto di qualcuno sicuramente piu' esperto di me......

Questo è il problema......posseggo una alice adsl 4 mega......ma proprio oggi mi hanno comunicato che fastweb copre anche la mia citta'.....chi mi consiglia se tenere alice o passare a fastweb e in parole povere quali siono i vantaggi e gli svantaggi delle due offerte???

grazie a chi sapra' aiutarmi

nessuno mi aiuta???

bhe paghi leggermente in + la connessione ma hai 6 mega
    xro si risparmia sulla linea io pago 150 euro ogni 2 mesi e ho tutte le chiamate illimitate in italia + connessione adsl e servizi voce prima con telecom pagavo anche 300 ogni 2 mesi io ti consiglio di passare a fastweb

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da quafra67
    nessuno mi aiuta???
    dipende da quello che cerchi da una linea adsl.

Utente di HTML.it
    Infatti, sono d'accordo anch'io. Personalmente nn ho Fastweb, ma alcuni particolari (tipo l'IP pubblico) e l'esperienza negativa di alcuni amici per ora mi hanno convinto a tenere Alice 4 mega e poi forse piu' in là la 20 mega...E' vero che nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio e che anche Telecom ha le sue magagne e le sue assurdità (vedi l'upload a 384 kbps su una 20 mega, ma se ne è gia abbondantemente parlato), però personalmente preferisco pagare un po' di piu' ed avere una vita piu' tranquilla.
    Opinione, ovviamente, strettamente personale.
    Ciao.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mickyari
    [...] personalmente preferisco pagare un po' di piu' ed avere una vita piu' tranquilla.
    Opinione, ovviamente, strettamente personale.
    Ciao.
    Non è sempre così, perchè, non è detto che se più paghi il servizio sia migliore!!!
    E' solo una questione di !

Permessi di invio