Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Che cosa può voler dire?!?!? (Bannato the legend)

    Ciao ragazzi/e.
    A circa due mesi da banning del mio sito internet da Google, con conseguente e disastrosa diminuzione degli accessi con pr azzerato....dopo interminabili scambi di email con Google...sarà servito a qualcosa.....mah?
    Ho provato ieri giusto per curiosità a verificare il pr del mio sito a questo indirizzo http://livepr.raketforskning.com/ e piccola ma gradita sorpresa il pr è tornato...anche se il sito non risulta Cached...cosa vorrà dire?...boh..

    ciao.

  2. #2
    nessuno ha una vaga benchè minima seppur evanescente idea in proposito??

    grazie.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    quello è il pr calcolato in base ai link che hai, ma se sei bannato credo che google non lo passi alle toolbar
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  4. #4
    strano perchè, appena bannato ed anche nei giorni successivi il Toolbar PageRank di questo sito era o zero o nc, ma non 4/10 come è adesso....boh...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    i valori del PR dei siti son su datacenter diversi e distinti da quelli delle serp.

    te puoi avere PR 8, ma nn esci nelle serp. O almeno cosi credo.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    423
    Da qualche giorno il pr esce sulla toolbar anche per i domini banditi limitantamente alla homepage.
    Piuttosto ci racconti dei tuoi scambi di email con google? Non sei riuscito a farti reinserire? Ti hanno chiesto modifiche? Hai ottemperato?

  7. #7
    Ho effettivamente avuto una serie di scambi di email, in cui segnalavo di aver rimosso...almeno credo i fattori/e scatenanti/e del bannaggio, in cui richiedevo il reinserimento del mio sito nell'indice di Google....
    Mi chiedi se mi hanno reinserito??, non lo sò.... nei datacenter di Google questo sito http://livepr.raketforskning.com/ segnala il mio pr che prima non appariva, ma non sò cosa possa voler dire...anche perchè indica come Cached: No per ognuno di essi...boh..mentre per siti non bannati indica Cached: Yes...
    Più che chiedermi modifiche specifiche mi hanno detto adempiere alle direttive previste nelle linee guida di Google...ho comunque rimosso...il materiale proibito....

    Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.