Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: integrazione flash/asp

integrazione flash/asp

Giorno a tutti
    premetto che di programmazione asp ne capisco come moratti di calcio.

ho questo problema: dovrei sviluppare una home page completamente in flash ma, all'interno della home, diciamo nel corpo centrale, avrei bisogno di caricare una pagina asp di 300px di altezza e 745 di larghezza. Cioè nella parte centrale della mia home in flash dovrebbero apparire dei prodotti e un pò di testi che sono in una pagina asp. Qualcuno mi può spiegare un metodo non troppo complesso se la cosa è fattibile???
    grazie e buon lavoro a tutti.
    Nessun luogo è lontano. Se pensi di essere vicino a qualcuno forse che non ci sei già?

Re: integrazione flash/asp

Originariamente inviato da Jack Frusciante
    Giorno a tutti
    premetto che di programmazione asp ne capisco come moratti di calcio.

ho questo problema: dovrei sviluppare una home page completamente in flash ma, all'interno della home, diciamo nel corpo centrale, avrei bisogno di caricare una pagina asp di 300px di altezza e 745 di larghezza. Cioè nella parte centrale della mia home in flash dovrebbero apparire dei prodotti e un pò di testi che sono in una pagina asp. Qualcuno mi può spiegare un metodo non troppo complesso se la cosa è fattibile???
    grazie e buon lavoro a tutti.
    beh se vuoi caricare le info dalla pagina asp
    la prima cosa ti fai stampare da asp una cosa del genere

&var1=bla&var2=bla bla&.......

e così via

poi in flash usi la classe loadVars x prendere le info ti riporto un link che può esserti utile
    x loadVars qua
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=9&id=197

x l'interazione tra flash e asp qua
    http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=1

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Mi sa che ho frainteso...

dentro Flash non puoi caricare una pagina html/asp direttamente quindi o è la soluzione di Crescenzo, che però prevede l'importazione di informazioni non dell'intera pagina così com'è.

oppure devi utilizzare il componente window

ed è molto semplice perchè dimensioni la finestra e gli dai l'url ed a meno di un abbaglio mi sembra la cosa fattibile + semplice che c'è.

Un abbaglio e neanche tanto PICCOLO

mi ricordavo male !! lo si può fare per immagini.

Quindi la soluzione è quella di Crescenzo .

Originariamente inviato da rempox

Un abbaglio e neanche tanto PICCOLO

mi ricordavo male !! lo si può fare per immagini.

Quindi la soluzione è quella di Crescenzo .
    dai una volta ogni tanto può capitare anche a un grande come te !!

un piccolo abbaglio!

ciao ciao
    rempox
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio