Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Freedom

Creare streaming video [No in sito web]

Ciao!

Vorrei vedere assieme ad un amico un filmato in contemporanea. Ho pensato ad una soluzione in streaming. Come posso fare per mettere su una cosa del genere? Che programmi mi consigliate?

PS: non lo devo inserire in un sito web, deve essere una cosa diretta pc-pc.
    Sicut Nox Silentes

Ho trovato un programma che fa quello che intendo. Il problema è che provando a trasmettere un filmato di circa 350 MB, mi da il seguente errore:

Your upload Bandwidth of 106 Kbps is not sufficient to Boradcast your Media.

E' un problema di banda mi sembra di capire. Come posso, secondo voi, risolvere?

Il programma in questione è: OliveProjector
    Sicut Nox Silentes

Utente di HTML.it
    Scusa, ma come fa il tuo amico a vedere il tuo stesso filmato senza connettersi ad internet?
    Non fai prima a passarglielo in un cd?

Comunque, a quanto pare, sembra che la banda segnalata sia insufficiente per garantire la visione del filmato.

Originariamente inviato da Kanjikill
    Scusa, ma come fa il tuo amico a vedere il tuo stesso filmato senza connettersi ad internet?
    E chi ti ha detto che non si connette ad internet? Poi, lo streaming si fa via internet...

Non fai prima a passarglielo in un cd?
    No

Comunque, a quanto pare, sembra che la banda segnalata sia insufficiente per garantire la visione del filmato.
    Questo l'avevo capito da me. Volevo apunto sapere se c'è una 'scappatoia'.
    Sicut Nox Silentes

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Freedom
    Tu hai precedentemente detto, e come vedo anche dal titolo, "No in sito web".
    Per realizzare uno streaming, occorre uno spazio web.

Secondariamente, per il filmato, dovresti provare a regolare i flussi, per regolare la banda, e vederlo discretamente. Feci questo lavoro due anni fa, regolando i flussi con il php ( o feci forse un programma, non ricordo bene ). Seleziona bene pure le porte UDP.

Flussi?? Porte UDP??
    Che roba sono?

Praticamente, come si fa?

PS: no in sito web intendevo 'non all'interno di un sito web', cioè tra il mio pc ed il suo
    Sicut Nox Silentes

Permessi di invio