Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

"DOCTYPE HTML PUBLIC..." mi dà problemi?!

se lascio la riga

codice:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/strict.dtd">
    in testa al documento mi si creano un bel po' di problemi, soprattutto le righe in firefox non vengono fatte più basse di tot pixel, come se di default avessero una altezza minima da rispettare, anche se dentro ci metto qualche cosa di più basso.

qualche idea?

Utente di HTML.it
    Io sapevo di problemi in IE, non in FF.

Comunque se usi una DTD strict, devi anche scrivere il codice conforme alla DTD, altrimenti vai in contraddizione.

Ma a questo punti ti converrebbe passare a XHTML Strict: la difficolta` con il codice e` la stessa, e sei molto piu` aggiornato.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    considerando che questo problema è uscito a lavoro quasi terminato, che tipo di arma da fuoco mi consigliate per autoeliminarmi?

Utente di HTML.it
    Puoi sempre provare a correggere le tue pagine: Io conosco una arma terribile (ma da usare con supervisione umana): Tidy
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio