Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    e nel frattempo a villa certosa

    mentre noi ci arrovellavamo su schede bianche, nulle, annullate, annullabili, ricontate e ricontabili c'era chi provvedeva ad assicurare un sereno riposo lontano dai mali del mondo al nostro amatissimo ex-premier





    OLBIA - Una collinetta artificiale di circa dieci metri, sormontata da olivi secolari appena messi a dimora con, in cima, una solitaria panchina dalla quale osservare in tutto relax il golfo di Marinella. Sarebbe questa l´ultima novità di villa Certosa, residenza estiva di Silvio Berlusconi, mostrata nel tg dell´emittente televisiva Cinquestelle Sardegna. Per mesi - viene sostenuto nel servizio di Costanza Bonacossa - protetti dai militari, camion e gru hanno lavorato incessantemente. L´edificazione potrebbe però cozzare con le rigide norme contenute nel piano paesaggistico regionale e nella legge salvacoste, che vieta alterazioni dello stato dei luoghi nella fascia entro i duemila metri dal mare
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2
    ma che voltete... si è costruito pure il monte Calvario! Siete proprio dei rompi
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    abusivi si nasce

  4. #4
    Originariamente inviato da jonnym78
    abusivi si nasce
    mortadelle anche
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    a me veramente a starmente seduta lì verrebbe un'angoscia come poche... però ognuno ha i suoi gusti
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6
    non ditegli nulla altrimenti:

    "ho creato uno collina, io, dio"
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    Secondo me l'ulivo dal grosso solido ramo e la panchinetta gli serviranno per impiccarsi.
    Così, eh? E' il primo utlizzo che mi viene in mente

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    VVoVe: Il monte degli ulivi!!! In croce!!! In croce!!!

  9. #9
    Ma no, con tutti gli ulivi per giro aumenteranno ancora di piu' i komunisti
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  10. #10
    Non avete capito, stolti!

    Si sta costruendo un cerchio di Stonehenge con gli ulivi secolari...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.