Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    e pecoraro se la ride ai funerali dei militari...



    pecoraro se la ride e se la scherza

    Ecco la sinistra che scherza ai funerali di RENATO FARINA
    Vorremmo parlare d'altro. Ad esempio del dolore di questa nostra Italia unita dinanzi alla morte di tre ragazzi. Della pena di una morte per gli altri. Delle mamme che li hanno perduti ma sanno che è per qualcosa di grande. Invece avanza, persino più forte del lutto, lo sconcio di una linguetta rossa atteggiata allo sfottò. Alfonso Pecoraro Scanio è felice, non si trattiene, ha vinto e scherza. Su chi? Sui caduti? Non credo. Sarebbe troppo onore. Quelli per il "Sole che ride" non esistono, sono numeri di un esercito detestato. Sono fantaccini da funerale solenne: nel teatrino della politica c'è anche l'angolo delle esequie. Non è così. I morti erano persone di cuore, ci credevano; poveri pirla che non sono altro, la pelle ce l'hanno lasciata davvero, convinti di fare la cosa giusta, chiusi in quel furgone, pronti ad addestrare ragazzi iracheni ad essere a loro volta carabinieri.
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Direi che stia tentando un approccio sessuale... ma sai, Eros e Thanatos...

  3. #3
    ma per piacere trova almeno un argomento serio invece di ste stronzate

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    alain quindi tu eri per Prodi?

    Ieri skidx mi ha fatto codesta rivelazione
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Già postato, ti pare che un "scoop" del genere possa passare inosservato.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=979103

  6. #6
    io sono per l'interesse del paese
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da alain
    io sono per l'interesse del paese
    Innanzittutto Paese, poi possiamo parlare.

  8. #8
    Originariamente inviato da alain
    io sono per l'interesse del paese
    :maLOL: eri davvero per prodi?

  9. #9
    ho votato più volte per il PPI quindi per l'ulivo

    poi chiusa la baracca navigo a vista
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  10. #10
    Libero, non è buono nemmeno per pulircisi il culo. È gente che mi dà letteralmente il voltastomaco.
    Chissà che smorfia stava facendo in quel momento, come che non vengano le risatine nervose ai funerali.
    Comunque diamo per buono che Pecoraro Scanio sia un infame che ride ai funerali delle vittime del terrorismo... a Scajola che dà del rompicoglioni al defunto Biagi cosa bisognava fare, squartarlo e cospargerlo di sale grosso?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.