Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

IL MIGLIOR WEB MARKETING E'...

Ciao a tutti raga... mi trovo qui a chiedervi delle info su cosa è meglio fare per poter pubblicizzare un proprio portale che offre servizi...

Oltre ad usare sistemi come AD Words e indicizzazioni su motori di ricerca esistono altri sistemi che possono essere utili per pubblicizzar il mio prodotto?

Ad esempio avevo provato a veder lo scambio banner ma mi è stato sconsigliato...

Voi che mi suggerite?

Utente di HTML.it
    Campagna pubblicitaria di Banner o Link a pagamento, su siti importanti

Che costi, ovviamente in linea di massima, può avere questo tipo di pubblicità?

Originariamente inviato da abbath
    Dipende dal risultato che vuoi ottenere.
    Da poche centinaia a decine di migliaia di euro, ma prima devi aver ben chiaro cosa vuoi che ti porti l'investimento che andrai a fare (oltre ad avere, lato tuo, un bel sito in grado di far fruttare la campagna adv).
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Utente di HTML.it
    Dipende dai siti dove vuoi essere pubblicizzato..

Il sito lo ho... e le potenzialità ci sono...

Cosa intendi con questo...
    "ma prima devi aver ben chiaro cosa vuoi che ti porti l'investimento che andrai a fare"

Il sito lo ho... e le potenzialità ci sono...

Cosa intendi con questo...
    "ma prima devi aver ben chiaro cosa vuoi che ti porti l'investimento che andrai a fare"
    Generalmente ci sono 2 "filosofie" di investimento.
    1) brand awareness (= campagna mirata a diffondere e rendere riconoscibile il marchio, magari non badando subito ad un riscontro di visite e click);
    2) direct response (= campagna mirata a raccogliere quanti più click (e quindi visite) possibili).
    Da qui parte tutta la logica di costruzione delle creatività, dell'investimento su di un certo arco temporale, etc...
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Puoi illuminarmi in merito?

Puoi illuminarmi in merito?
    Proprio su HTML.it c'è una guida che può aiutarti :
    http://webmarketing.html.it/guide/le...di-pubblicita/

Grazie mille!!!

Permessi di invio