Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    [piccoli che imprendono] parcheggiatore abusivo

    lui: abbonato?
    io: ma il campionato è finito, l'abbonamento è scaduto..
    lui: ti serve solo il posto allora?

    io penso

    io: ah, ma offrite l'abbonamento pure per il posto macchina??

    è un grande, è il mio idolo!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    abusivi, come odio gli abusivi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da jonnym78
    abusivi, come odio gli abusivi
    pure io ma a questo qua no..

    pure perchè la zona resta tranquilla
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    che succede a Napoli e dintorni se non paghi il posteggiatore abusivo?
    voglio dire, io una volta ho litigato con uno di quelli fuori al villaggio globale ma evidentemente non aveva molta voglia di attaccare turilla perchè mi ha lasciato stare senza neanche rigarmi la macchina...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da leon4rdo
    che succede a Napoli e dintorni se non paghi il posteggiatore abusivo?
    voglio dire, io una volta ho litigato con uno di quelli fuori al villaggio globale ma evidentemente non aveva molta voglia di attaccare turilla perchè mi ha lasciato stare senza neanche rigarmi la macchina...
    nulla, assolutamente nulla..pure perchè lo paghi dopo, semmai

    è da vedere solo il caso in cui il parcheggiatore deve andare via prima, allora ti chiede il piacere di pagarlo prima

    cmq, a scanso di equicoci, l'ometto dell'abbonameto è proprio un brav'uomo!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Che succede?
    Dipende da un fattore fondamentale:
    se lui si accorge di te e ti si avvicina appena hai parcheggiato è un conto, se invece si accorge di te mentre stai facendo manovra per uscire dal parcheggio puoi pure ignorarlo.

  7. #7
    ma voi li pagate sempre questi sedicenti posteggiatori?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    Originariamente inviato da vificunero
    ma voi li pagate sempre questi sedicenti posteggiatori?
    Poi succede che uno di questi signori dice ad una giovane mamma dall'aria innocente con figlio piccino picciò annesso

    "signora poi però non so che cosa può succedere alla sua auto io non ne voglio sapere nulla"

    e la donna dall'aria mite e tranquilla risponde

    "è molto meglio per lei se si mette comodo seduto a controllare la macchina...perchè se ci ritrovo un graffiettino piccino piccio la vengo a cercare e le faccio il sedere come un cassonetto della spazzatura"


    ho sempre avuto la mamma più tenera del mondo io!!!
    che doolceeee!!

    hahahahahahaahahahahaha
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Che succede?
    Dipende da un fattore fondamentale:
    se lui si accorge di te e ti si avvicina appena hai parcheggiato è un conto, se invece si accorge di te mentre stai facendo manovra per uscire dal parcheggio puoi pure ignorarlo.
    ma che servizio aggiunto ti offrono queste persone, tenendo conto che a fine giornata si portano a casa un discreto gruzzoletto?
    mi sorvegli la macchina dai vigili o dai ladri? ma quando mai??

    io, per principio, col sorriso nego ogni contributo a ste persone. mi dicono "a sottoscrizione, dottò, minimo 2 euro". e io "ammazza che coraggio che c'hai a chiedere 2 euro.."
    e via cosi.
    secondo me è una piaga.

  10. #10
    da noi (toscana)non ci sono parcheggiatori
    però nel mega parcheggio in cui andavo io quando ero alle superiori avvenivano spesso furti o comunque delle macchine venivano danneggiate
    poi da un bel giorno il parcheggio si è popolato di vu'cumprà che ti indicano sempre dov'è,se c'è, un posto libero,e poi, quando hai parcheggiato,ti vendono calzini,accendini,fazzoletti e via dicendo
    non sono dei veri e propri parcheggiatori abusivi,ma io ogni tanto do' loro un euro perchè almeno da quando ci sono loro i furti non sono più avvenuti..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.