Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Che Emossssioneeeeeee....

    ...mi han citato sul forum di radio2

    "digitando "maler demone del tardi "su google si trova un "nonna papera in latex" in cui c'è una bellisssima recensione,anche se,forse, prematura perchè si riferisce a un solo pezzo.però vale la pena darci un'occhiata.cmq ce ne frega davvero qualcosa della provenienza di maler? quello che conta non è la musica?"


    Li ho pure ringraziati

  2. #2
    Non ho capito una beneamata, ma di qualunque cosa si tratti sembra farti contento, ergo gioisco con te.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    Originariamente inviato da carlos primero
    Non ho capito una beneamata, ma di qualunque cosa si tratti sembra farti contento, ergo gioisco con te.

    Ho scritto qualcosa su una canzone di Maler , "Demone del Tardi" e han citato il mio blog sul forum di radiodue

  4. #4
    Oohhh.
    Avevo intuito qualcosa del genere, ma tra nomi di artisti a me ignoti, le loro ignote produzioni e i riferimenti a personaggi disneyani in vesti succinte, avevo perso la via
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    Oggi Maler era dal vivo in trasmissione.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.