Originariamente inviato da theon
Ciao...alla fine ci ritroviamo a discutere sulle stesse cose...Beh effettivamente questo è un bell'argomento...
Io non riesco a capire una cosa..Perchè sia tu che Ertoti siete convinti che nn abbia provato l'Ipod nè io, nè chiunque altro abbia optato x un altri lettore? Mah...
Ripeto, lo hanno tanti miei amcici, sia il nano, sia il video..se ho scelto un altro prodotto, alla fine, vuol dire che ho trovato un prodotto che si adatta meglio alle caratteristiche che cercavo...(Per il mio caso: sempre ottima qualità audio, radio, registatore, e soprattutto, lunga durata batteria)
Ripeto e ribadisco per l'ennesima volta: il fatto di aver scelto un atro prodotto o di consigliare un altro prodotto non significa che l'Ipod sia un prodotto scadente..è sempre un ottimo prodotto... Xò bisogna vedere ciò che si vuole...
Infatti, se la tua esigenza è vedere film, non mi butterei sull'ipod, x i motivi che ti ho scritto sopra..tanto più che hai il nano, x cui a seconda delle esigenze può interscambiarli a seconda delle situazioni..Neanche io avrei preso un multimedia player..ma xchè la mia esigenza è ascoltare musica in primis..infatti il video l'ho usato pochissime volte...
Poi, se hai già deciso di prendere l'Ipod 6o gb (questo è quello che ho capito...

)...va bene... Ad ogn modo spero di esserti stato utile sul discorso formato film e informazioni su mp4...Ciao