Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1

    [film] Ma il Mago di OZ....

    Ho in mano il film "il mago di OZ". era tanto tempo che volevo rivederlo.
    ma nel rivederlo pensavo di trovare delle scene che mi erano tornate in mente e che avevo visto da bambino.

    Le scene che mi ricordo erano che c'era questa bambina che doveva scappare dal castello della matrigna, che per tenersi sempre bella, rapiva le giovani e ne conservava le teste. Per scappare la protagonista sale in un letto che diventa volante e che ha una testa d'alce che parla. Alla fine ricordo che doveva salvare i suoi amici che si erano trasformati in oggetti e lei doveva toccare a scelta gli oggetti tra migliaia...

    vi sparo un brainstorming.
    Il fatto è che nel film che ho queste scene non ci sono. nemmeno quel deserto di sabbia in cui se ci cadevi dentro diventavi di sabbia pure tu.

    Non è che ho visto un film diverso?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Il mago di oz è quello con judy garland.
    Lei è a casa degli zii - tornado - si ritrova ad oz - conosce il leone, l'uomo di latta, - ecc...

    Le scene che dici tu non le ricordo affatto.

  3. #3
    Il film che ricordi tu è "Return to OZ", ed è incredibilmente bello.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  4. #4
    Il fim di cui parli è la versione dark del mago di oz.

    E' un film che vidi anni fa in tv, in stato mentale non propriamente lucido, e piacque molto anche a me.

    Lo trasmettevano sempre nelle vacanze di Natale fin quando il moige protestò definendolo non adatto al target.

    Non ricordo il titolo.

  5. #5
    Originariamente inviato da Lyn
    Il film che ricordi tu è "Return to OZ", ed è incredibilmente bello.
    tnx!


  6. #6
    Originariamente inviato da Lyn
    Il film che ricordi tu è "Return to OZ", ed è incredibilmente bello.
    ti amo!

  7. #7
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da aedo
    Il fim di cui parli è la versione dark del mago di oz.

    E' un film che vidi anni fa in tv, in stato mentale non propriamente lucido, e piacque molto anche a me.

    Lo trasmettevano sempre nelle vacanze di Natale fin quando il moige protestò definendolo non adatto al target.

    Non ricordo il titolo.
    Esatto è il film Horror the wizard of Cozz

    Il vero mago di Oz, quello originale è quello della canzone Living in Oz di Rick Springfield.

    Scherzo, è quello di judy garland.

  8. #8
    Originariamente inviato da aedo
    Il fim di cui parli è la versione dark del mago di oz.

    E' un film che vidi anni fa in tv, in stato mentale non propriamente lucido, e piacque molto anche a me.

    Lo trasmettevano sempre nelle vacanze di Natale fin quando il moige protestò definendolo non adatto al target.

    Non ricordo il titolo.
    In effetti per un bambino è un po' diseducativo, violento e a tratti pauroso. Ma è ciò che lo rende imperdibile.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  9. #9
    Originariamente inviato da Lyn
    In effetti per un bambino è un po' diseducativo, violento e a tratti pauroso. Ma è ciò che lo rende imperdibile.
    Ricordo un armadio/sedia elettrica ( o qualcosa del genere) che usavano per fare gli elettroshock alla bambina con troppa immaginazione!

    VVoVe:

    Poi c'era anche una regina particolarmente crudele.


  10. #10
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da aedo
    Ricordo un armadio/sedia elettrica ( o qualcosa del genere) che usavano per fare gli elettroshock alla bambina con troppa immaginazione!

    VVoVe:

    Poi c'era anche una regina particolarmente crudele.

    Mi ricordo nel film horror di Oz che quella che collezzionava le teste, le usava anche cambiando la propia testa con quelle della collezione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.