Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

phpAdsNew - visualizzazione banner

Salve...
    ho installato questo sistema per la gestione dei banner.... ho letto la documentazione e ho provato a pubblicare un'immagine....
    Il problema è che non viene visualizzata, in quanto nel sito cerca di trovare l'immagine nel percorso http://localhost/star.gif, che però, giustamente, non esiste.

Quali configurazioni devo modificare????

Thxxx!

Utente di HTML.it
    up up
    Ieri ho postato 3 volte e nessuna risposta... cos'è ke nn va????

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Non so cos'hai postato ieri, ma in quello che hai postato oggi non si capisce niente...
    cosa sarebbe "questo sistema" per la gestione dei banner?

Utente di HTML.it
    Ehmmm il sistema in questione era indicato nel titolo, si tratta di phpAdsNew, cmq il problema è stato risolto... ora la questione è una questione di prezzo, in base a:

- Viene data al cliente la possibilità di visualizzare le statistiche che vengono prodotte dall'applicativo;
    - i banner vorrei pubblicarli io, in quanto l'accesso a questa sezione del programma permette anche la modifica di altri parametri di cui il cliente nn dovrebbe occuparsi;

Ora, in qusti casi.... cosa è necessario chiedere al cliente, visto che in genere vengono conteggiate le ore di lavoro x lo sviluppo dell'interfaccia??

Il sistema PHPadsNew è altamente instabile ed è sconsigliato dalla maggior parte degli hoster, ti consiglio pertanto di lasciar perdere. (PS l'ho usato anche io per diversi mesi)!!

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da Simoxxx
    Ehmmm il sistema in questione era indicato nel titolo
    Non ero stato attento...

in genere vengono conteggiate le ore di lavoro
    Questo è un riferimento tuo, ma in realtà quello che puoi chiedere al cliente dipende sempre da quanto è disposto a spendere / crede che valga il lavoro / trova altri che lo facciano a meno ecc.ecc.
    In sostanza, è difficile avere suggerimenti qui

Utente di HTML.it
    Thxx DottorZed ,
    nn avevo visto finora commenti negativi sul prodotto, lo consigliano tutti....con cosa potrebbe essere sostituito????

Thxx DottorZed ,
    nn avevo visto finora commenti negativi sul prodotto, lo consigliano tutti....con cosa potrebbe essere sostituito????
    Dipende dall'utilizzo!!! Nel mio sito mi sono costruito una piccola tabella su MySql e con la gestione random visualizzo i miei banner con tanto di statistiche su view e click...

Permessi di invio