Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Nuovo sito

Utente di HTML.it

Nuovo sito

ciao a tutti, intanto mi presento, sono carlo, e sono nuovo del mestiere, non ho il coraggio di definirmi un web master, perchè ho visto siti che sono capolavori, mentre il mio è molto casereccio, ma ho voglia di imparare e migliorarmi sempre più..
    il sito è questo come potete vedere non è un granche ma sono qui per ricevere le vostre critiche e migliorarlo, inoltre volevo chiedervi cosapotrei aggiungervi in modo tale da avere più visite e magari "fisse" visto che penso al momento sono solo visite passeggiere, grazie a tutti

elimina i frame e lavorerei sulla grafica cercando di uniformarla in tutte le sezioni. esempio:
    la galleria ha uno sfondo scuro mentre il guestbook, chiaro. potresti inoltre disporre meglio l'ordine delle img proposte nella galleria.
    Buon lavoro

Utente di HTML.it

???

sulla grafica ora ci lavoro su, intanto aspetto di avere altri altercents per poter fare un guestbook nuovo con lo sfondo utile a me, ma in che senso dovrei togliere il Frame?? O.O
    come faccio se lo tolgo a lasciare la barra laterale??
    cmq grazie a tutti per i suggerimenti

la "barra laterale", la puoi fare sia con le tabelle che con i div. devi solo scegliere. magari parti dalle tab così vedi come funzia il codice html

Utente di HTML.it
    Ora mi studio la guida di questo sito e vediamo cosa capisco
    Cmq, altri consigli?? magari su cosa aggiungere per renderlo più attraente, e magari cosi da fare tornare i visitatori??

Utente di HTML.it
    a

Utente di HTML.it
    approposito del frame, ho letto nella guida, e io ho fatto come diceva, in che senso dovrei cambiarlo?? O.o

Credo che intenda "sopprimerli" e fare una pagina unica. Se l'hai fatto per comodità nel gestire i menu, su altervista puoi farlo comodamente in php.