Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Nuovo sito

Utente di HTML.it

Nuovo sito

ciao a tutti, intanto mi presento, sono carlo, e sono nuovo del mestiere, non ho il coraggio di definirmi un web master, perchè ho visto siti che sono capolavori, mentre il mio è molto casereccio, ma ho voglia di imparare e migliorarmi sempre più..
    il sito è questo come potete vedere non è un granche ma sono qui per ricevere le vostre critiche e migliorarlo, inoltre volevo chiedervi cosapotrei aggiungervi in modo tale da avere più visite e magari "fisse" visto che penso al momento sono solo visite passeggiere, grazie a tutti

elimina i frame e lavorerei sulla grafica cercando di uniformarla in tutte le sezioni. esempio:
    la galleria ha uno sfondo scuro mentre il guestbook, chiaro. potresti inoltre disporre meglio l'ordine delle img proposte nella galleria.
    Buon lavoro

Utente di HTML.it

???

sulla grafica ora ci lavoro su, intanto aspetto di avere altri altercents per poter fare un guestbook nuovo con lo sfondo utile a me, ma in che senso dovrei togliere il Frame?? O.O
    come faccio se lo tolgo a lasciare la barra laterale??
    cmq grazie a tutti per i suggerimenti

la "barra laterale", la puoi fare sia con le tabelle che con i div. devi solo scegliere. magari parti dalle tab così vedi come funzia il codice html

Utente di HTML.it
    Ora mi studio la guida di questo sito e vediamo cosa capisco
    Cmq, altri consigli?? magari su cosa aggiungere per renderlo più attraente, e magari cosi da fare tornare i visitatori??

Utente di HTML.it
    a

Utente di HTML.it
    approposito del frame, ho letto nella guida, e io ho fatto come diceva, in che senso dovrei cambiarlo?? O.o

Credo che intenda "sopprimerli" e fare una pagina unica. Se l'hai fatto per comodità nel gestire i menu, su altervista puoi farlo comodamente in php.

Per certi aspetti, le pagine con i frames mi "piacciono" molto anche se ai più fanno ribrezzo, ma usare i frame come hai fatto tu...

Molto bellini i disegni
    Molto brutto il font times new roman

... io rifarei...

anch'io rifarei, è confuso, usi i frame (che a me non piacciono ma che possono essere usati bene) in malo modo... se hai usato front page ti consiglio di cambiare, e passare a dreamweaver.. inoltre come ti hanno fatto notare quel times new roman non è il massimo, meglio verdana, helvetica e sans-serif in genere, poi sistemerei i colori, che (gusto personale) trovo male associati...

e infine toglierei il "bollino" del w3c visto che il sito non è validato, tutt'altro...
    un ultima cosa... sono io cieco o non hai messo un link all'home page?

ti consiglio di leggerti le guide di questo sito, e magari visto che sei agli inizi prendere spunto da un sito che trovi ben fatto ecc..

Utente di HTML.it
    è validato, il rpoblema è ke ho aggiunto un nuovo script, che oltre a non funzionare come potete vedere(è quella tabellina nell home) mi fa anke errori nel codice, approposito, qualcuno sa perchè non funziona??
    per quanto riguarda i frame, vedrò di toglierli, magari usando il PhP..se ci riesco!

Grazie a tutti, e se avete altro da dire, "dicete"!

Permessi di invio