Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

creazione & gestione MailingList

sto gestendo una mailinglist di circa 450 iscritti
    finora l'ho gestita tramite Foxmail, inviando le newsletter a tutti gli iscritti inseriti nel campo BCC
    da un po' di tempo però ho visto che l'invio si blocca, con un messaggio del tipo: "Error 450: server reply...."
    a questo punto, come posso fare per creare e gestire la mailinglist in modo più semplice? qual è la procedura classica che si utilizza?

grazie in anticipo per le risposte!
    ufino

Utente di HTML.it L'avatar di biocco
    devi usare un padina dinamica tipo php o asp con database di supporto dove registri gli utenti della mailing list e l'invio mail con CDONTS e un ciclo che gira fino al termine della lettura dei dati pero non sei nella sezione giusta...

Ufino fammi sapere se utilizzi PHP o ASP che ti sposto nel forum giusto, così magari puoi avere più risposte al tuo problema
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    uso anche php, ma in realtà volevo utilizzare un programma di posta elettronica per gestire questa mailinglist

ho capito che il mio problema è dovuto ad un filtro antispam presente sul server di posta di Tiscali (che gestisce la mia connessione ADSL)
    a questo punto mi chiedevo se potevo procedere in questo modo:
    creo una nuova utenza di posta su un server che non abbia blocchi tramite filtri antispam e faccio gestire un redirect automatico a tutti gli iscritti
    ovviamente inserirei questo indirizzo di posta "centrale" nel campo BCC così da non renderlo visibile (ed utilizzabile!) per mandare spam dagli utenti....
    che ne dite? può funzionare?
    ufino

Permessi di invio