Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di gasmor

Stragulp: A 4 mesi dalla nascita facciamo il punto

Dopo aver convinto Weppos (dietro compenso? ) che questo non è un crosspost vi chiedo pareri sul mio sito www.stragulp.com di cui ho scritto la prima riga di codice circa 4 mesi fa...

Vorrei pareri e consigli su alcuni argomenti riguardanti esclusivamente il Web Marketing:

a primo impatto: riuscite a capire quali contenuti offre?
    vi invoglia a navigarlo?
    le landigpages sono efficaci? E il messaggio??

Insomma è un sito che vi attrae oppure il primo impulso è quello di scappare???

Se volete esprimere anche giudizi su: grafica, accessibilità, navigabilità (insomma sull'aspetto "esteriore") dovete scrivere in quest'altro post:

http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=9287899

pubblicato nel forum: Annunci -> Annunci siti WEb

Fatevi sotto, aspetto qualsiasi critica costruttiva!
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Non ho capito se la directory è attiva, e se si, come fare ad inserire nuovi siti
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Originariamente inviato da Tagliaerbe
    Non ho capito se la directory è attiva, e se si, come fare ad inserire nuovi siti
    funziona devo soltanto attivare la possibilità di richiedere l'inserimento di un sito (che per ora è inattivo perchè sto decidendo come organizzare gli scambi :master: )

ma sarà funzionante credo entro 24 ore (sto scrivendo l'accordo per lo scambio)

Originariamente inviato da gasmor
    funziona devo soltanto attivare la possibilità di richiedere l'inserimento di un sito (che per ora è inattivo perchè sto decidendo come organizzare gli scambi :master: )

ma sarà funzionante credo entro 24 ore (sto scrivendo l'accordo per lo scambio)
    Ottimo, grazie
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

la directory è stata attivata.

Mi raccomando: leggere bene le istruzioni! :rollo:

Nessun altro tipo di commento in merito???

Allora vuol dire che sono diventato bravo!

mamma mia quanta omertà :maLOL:

up

Questo si è un bel sito.
    Grafica semplice e curata con idee davvero innovative.
    Complimenti.

Originariamente inviato da gasmor
    la directory è stata attivata.

Mi raccomando: leggere bene le istruzioni! :rollo:

Nessun altro tipo di commento in merito???

Allora vuol dire che sono diventato bravo!
    Il sito mi piace.
    L'unica difficoltà è quella di capire il target: mi sembra infatti un pò troppo "generalista", un pò troppo "voglio prendere tutti", un pò troppo "minestrone".
    Circa la directory:
    Davvero bella... puoi non rendere obbligatorio lo scambio link?

ottimo l'impatto visivo...mi è piaciuta anche l'integrazione grafica dell'adsense

@Tagliaerbe: confermi le mie preoccupazioni... un target troppo ampio e con così pochi contenuti attuali è difficile fidelizzare l'utenza.

avevo, infatti, già pensato di eliminare la sezione "software" dato che per ora non riesco ad aggiornarla e di dare maggiore spazio all'idea di "community " offrendo la possibilità di creare pagine personali (seguendo magari i consigli dati nell'area "web master") che tra l'altro è stata l'idea alla base del progetto ma tuttora non riesco neanche ad ideare.

potrebbe essere un'idea più vincente targhetizzare stragulp come una "community " piuttosto che un "tutto gratis " ? :master:

Permessi di invio