Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: WeLove161.it

WeLove161.it

Ciao Ragazzi/e, ho da poco terminato un sito web, il suo indirizzo è www.welove161.it è un locale per cene, aperitivi, mostre ecc.

ancora non è completo al 100%, manca la musica di sottofondo durante la navigazione e qualche sezione in fase di allestimento.

volevo sapere principalmente due cose

1) cosa ne pensate del sito

2) cosa pensate della sezione concept del sito

grazie a todos

buona navigazione

www.welove161.it

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: WeLove161.it

Originariamente inviato da Fabio L
    1) il sito in generale è molto carino, abbastanza leggero e adatto allo scopo

2) interessante, in linea con il sito, ma come mai vuoi sapere di questa sezione in particolare?!

complimenti, migliori notevolmente di volta in volta e affini il tuo stile, una sola cosa... l'animazione del logo che scorre verso alto/sinistra, all'ingresso nel sito, stona parecchio rispetto a tutto il resto

Re: Re: WeLove161.it

Originariamente inviato da and80
    1) il sito in generale è molto carino, abbastanza leggero e adatto allo scopo

2) interessante, in linea con il sito, ma come mai vuoi sapere di questa sezione in particolare?!

complimenti, migliori notevolmente di volta in volta e affini il tuo stile, una sola cosa... l'animazione del logo che scorre verso alto/sinistra, all'ingresso nel sito, stona parecchio rispetto a tutto il resto
    grazie per i consigli!

la sezione concept è composta da due sottosezioni, cliccando su concept compare la preselezione alle due sottosezioni, volevo sapere cosa ne pensate della sezione di sinistra di concept

thank u!

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Bello, complimenti

Unica cosa strana, nel concept parte sx, quando clicco, a volte tutto il sito diventa tipo area sensibile e il cursore impazzisce, manina, non manina, manina, non manina...

Cmq, rientrando nella sezione il problema sparisce...magari è colpa di firefox...

PS

La foto di sfondo in concept sx a prima vista mi sembrava una pianta cimata di MariaGiovanna....

Bello bello
    Controlla i prezzi da qualche parte mi sa che hai mesos il simbolo dell'euro e ti compare il solito rettangolo bastardo.
    In aperto quando il logo si sposta dal centro in alto a sinistra, scompare un attimo e poi riappare con la foto: se trovi il modo di lasciarlo in vista è meglio secondo me

Re: WeLove161.it

Originariamente inviato da Fabio L
    Ciao Ragazzi/e, ho da poco terminato un sito web, il suo indirizzo è www.welove161.it è un locale per cene, aperitivi, mostre ecc.

ancora non è completo al 100%, manca la musica di sottofondo durante la navigazione e qualche sezione in fase di allestimento.

volevo sapere principalmente due cose

grazie a todos

buona navigazione

www.welove161.it
    carino molto veloce

l'unica cosa che proprio nn mi piace è l'effetto sul menu al rollover
    ma xchè nn fai scorrere il mc sotto alle voci e nn sopra mi sembra un pò grossolano così
    cmq questioni di punti di vista

poi in dove siamo l'itaia nn mi piace e poi sul menu metterei un controllo disabilitando il pulsante della sezione che si sta vedendo

x il resto nn ho trovato bug e anomalie con ie

cmq in generale mi piace come dicevo all'inizio

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Molto bello e ben curato. Un po' in stile Stefano Scozzese che di questo genere ne ha fatto una ragione di vita!!!

Carino
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

Utente di HTML.it
    Con firefox non funziona music off!!!!
    Aiutooooooooo fatelo smettere... VVoVe:
    Unz unz...

Originariamente inviato da Simosito
    Con firefox non funziona music off!!!!
    Aiutooooooooo fatelo smettere... VVoVe:
    Unz unz...
    music off, non è ancora attivo

Permessi di invio