Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Inoltro email da Libero

Salve...spero di non essere off-topic ma, soprattutto, spero di riuscire a spiegarmi bene.
    ho un'attività commerciale e da qualche anno uso una casella di posta su libero. Finalmente ho comprato un bel dominio...mi sono fatto il mio bel sito ed ho anche creato una casella di posta ad hoc tipo info@sitomio.com...ho inviato a tutti i miei contatti la notizia del cambio di indirizzo di posta elettronica ma qualcuno continua ad inviare email su libero...esiste un modo con outlook di far recapitare la posta di libero sulla casella nuova?
    grazie

Re: Inoltro email da Libero

Originariamente inviato da fantamieru
    Salve...spero di non essere off-topic ma, soprattutto, spero di riuscire a spiegarmi bene.
    ho un'attività commerciale e da qualche anno uso una casella di posta su libero. Finalmente ho comprato un bel dominio...mi sono fatto il mio bel sito ed ho anche creato una casella di posta ad hoc tipo info@sitomio.com...ho inviato a tutti i miei contatti la notizia del cambio di indirizzo di posta elettronica ma qualcuno continua ad inviare email su libero...esiste un modo con outlook di far recapitare la posta di libero sulla casella nuova?
    grazie
    Se vai sulla web mail di libero se non ricordo male nelle opzioni avanzate c'è la possibilità di inoltrare la posta ad un altro indirizzo.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Mi correggo da solo: con libero puoi fare il contrario, ovvero scaricare altre caselle su libero.

Puoi però vedere se il tuo nuovo provider prevede questa possibilità.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it
    si ma devi essere connesso con libero. poi se vai su libero.it ci sono tutti gli estremi...

Permessi di invio