Ciao. Vorrei fare in modo che Xp si avviasse senza chiedermi di scegliere l'utente (che poi nel mio caso è uno solo, io).
Come si fa?
Grazie
Max
Ciao. Vorrei fare in modo che Xp si avviasse senza chiedermi di scegliere l'utente (che poi nel mio caso è uno solo, io).
Come si fa?
Grazie
Max
pannello di controllo -> account utente -> elimini tutti gli account che ci sono e che non usi tranne io tuo.
ciao
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
caro Caronte...mi vergono quasi della domanda che ho fatto.
cmq GRAZIE!
figurati!!!
chiedere è lecito e rispondere è cortesia!!!!!!
ciao!![]()
![]()
![]()
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
ahi ahi Caronte. ti ho salutato troppo presto.
ho seguito le tue istruzioni ma non mi permette di eliminare il mio unico account in quanto è amministratore. ma io vorrei proprio quello. e cioè che il pc si avvii senza passare da nessun utente o amministratore su cui cliccare prima di avere il mio desktop davanti.
hai qualche idea?
Start - esegui - "control userpasswords2" (senza virgolette) - scegli l'utente che ti interessa e togli il check da " per utilizzare questo computer è necessario..."
grazie, ci provo!Originariamente inviato da comas17
Start - esegui - "control userpasswords2" (senza virgolette) - scegli l'utente che ti interessa e togli il check da " per utilizzare questo computer è necessario..."
Con un po' di ritardo ho seguito le istruzioni di Comas17
e purtroppo il risultato è stato problematico.Originariamente inviato da comas17
Ora appena Win Xp HE viene caricato appare un 'messaggio di accesso' che dice: impossibile accedere. Esistono restrizioni sull'account
Dando un paio di OK riesco ad entrare ma io speravo di eliminare ogni tipo di richiesta e che windows si presentasse subito pronto per chiunque accendesse il pc. Sarà ancora possibile?
ciao, Max
Hai già reso l'account membro del gruppo administrators?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
mi sembra di sì. ma ora sono un po' timorosa a toccare. come me ne accerto?