Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    sofware che non funziona per videocamera sony

    ciao a tutti, ecco il mio problema: mi hanno regalato una videocamera digitale della sony che, come tutti i prodotti digitali, è accompagnata da un cd con i software consigliati per la gestione delle immagini/filamti stessi.
    ho installato correttamente i driver usb della videocamera (che funziona correttamente), ho installato tutti i software del cd, correttamente riavviato ecc.. ma l'applicazione principale -Picture Package Menu' - (una sorta di menu tipo nero smart start con tutte le varie tool) non va, e mi segnala l'errore " SONY POTL, Prima di eseguire questa applicazione, è necessario installare Macromedia Flash Player" .
    Il bello è che io ce l'ho già installato, comunque ho provato a reinstallarlo dal sito ufficiale della Adobe ma ancora non mi funziona e mi da lo stesso errore!!!!

    qualcuno sa qualcosa? grazie!!!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

  2. #2
    upparello.....
    novità?
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.