Ciao.
Con flash 8 c'è la possibilità di incorporare anche set di caratteri particolari come il cirillico; c'è il modo di poterli fare incorporare anche ad una comboBox?
Grazie.
Ciao.
Con flash 8 c'è la possibilità di incorporare anche set di caratteri particolari come il cirillico; c'è il modo di poterli fare incorporare anche ad una comboBox?
Grazie.
FaX
hai provato con
combobox.setStyle("embedFonts", true)
sulla guida cerca "Uso degli stili con il componente combobox"
per il size, fontFamily, ecc
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Eccoti di nuovo
I caratteri dovrebbero già essere incorporati, tant'è vero che per tutte le lingue (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) non ho problemi, mentre non mi vede i caratteri cirillici. A meno che non c'è il modo di definire anche quale set di caratteri incorporare.
FaX
un momento hai assegnato un font specifico oppure no ??
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
mmm :master:
no?!![]()
Gli devo assegnare il fontFamily?
FaX
credo tu debba fare di + importare il font nella libreria
Non credo serva...
Presumo che, se non dichiari il tipo di font, venga automaticamente usato (o magari è settato nel codice di generazione del componente) il _sans. In tutto il sito utilizzo un semplice Arial e non ho problemi con i caratteri cirillici.
Tu pensi che in questo caso possa centrare il font incorporato nella libreria?
FaX
![]()
Non so proprio come fare... nessuno ha un'idea?
![]()
FaX