Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

indicizzazione da parte di google

Salve, da un mese circa, ho notato per un mio sito un forte calo di accessi e e un'indicizzazione di nuove pagine da parte di Google più lenta (ossia mentre prima dopo due giorni google mi indicizzava nuove pagine linkate nella index, ora ci impiega anche 15 giorni).

La domanda è: google ha penalizzato il mio sito, oppure anche altri riscontrano il mio stesso problema?

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    non ho spulciato il codice però posso dirti che non è stato penalizzato

http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=

per quanto riguarda il tempo di inserimento di nuove pagine nel database ti posso assicuro che in questi giorni (ormai da 4 mesi ) è una cosa normailissima, anzi, mi stupirei del contrario
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Re: indicizzazione da parte di google

Originariamente inviato da simones70
    Salve, da un mese circa, ho notato per un mio sito un forte calo di accessi e e un'indicizzazione di nuove pagine da parte di Google più lenta (ossia mentre prima dopo due giorni google mi indicizzava nuove pagine linkate nella index, ora ci impiega anche 15 giorni).

La domanda è: google ha penalizzato il mio sito, oppure anche altri riscontrano il mio stesso problema?
    se uno va giu, qualcun'altro va su
    e non per forza in seguito ad una penalizzazione, anzi è piu facile che qualcuno abbia scalato qualche posizione!

cmq si, è piu lento... ma tanto !
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio