Ho trovato una lista di software per promuovere siti web, chi ne conosce qualcuno facile da usare o sa darmi qualche dritta?
Ho trovato una lista di software per promuovere siti web, chi ne conosce qualcuno facile da usare o sa darmi qualche dritta?
Non esistono sw per promuovere siti web in generale, ne esistono alcuni specifici per aiutare a gestire la promozione dei siti web.
forse intendevi dire sw che restituiscono i risultati sui motori per specifiche parole chiave?
prova a fare qualche ricerca sul forum, ne abbiamo parlato in molti 3d
![]()
09ottobre2005 ciao Anna
chiedevo perchè ho trovato software di registrazione siti su tanti motori di ricerca, ce ne sono tanti.
chiarito questo punto domanda:
c'è qualcuno che li ha usati?
funzionano?
ecc ecc
Te lo sconsiglio vivamente...
Dai un'occhiata se ti capita alle linee guida di Google(e di altri motori) per i webmaster,per cominciare cosi' saprai cosa e' legittimo e cosa non lo e'.
![]()
Visto che questi software inviano a ripetizione molte richieste di iscrizione ai motori di ricerca con l'assurda speranza di venire indicizzati prima, i motori si sono premuniti.Originariamente inviato da caniggia
chiedevo perchè ho trovato software di registrazione siti su tanti motori di ricerca, ce ne sono tanti.
chiarito questo punto domanda:
c'è qualcuno che li ha usati?
funzionano?
ecc ecc
Quando fai l'iscrizione ad un motore di ricerca (es. Google) devi inserire l'url e poi devi inserire un codice che compare sotto forma di immagine. Chiaramente il software automatico non è in grado di leggere l'immagine e non riuscirà a completare l'iscrizione.
Dunque il buon vecchio metodo di fare tutto a manina è migliore.
Metodo migliore ancora è quello di inserire il link su un altro sito già indicizzato.