Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

software di promozione siti web

Ho trovato una lista di software per promuovere siti web, chi ne conosce qualcuno facile da usare o sa darmi qualche dritta?

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    Non esistono sw per promuovere siti web in generale, ne esistono alcuni specifici per aiutare a gestire la promozione dei siti web.
    forse intendevi dire sw che restituiscono i risultati sui motori per specifiche parole chiave?

prova a fare qualche ricerca sul forum, ne abbiamo parlato in molti 3d
    09ottobre2005 ciao Anna

chiedevo perchè?

chiedevo perchè ho trovato software di registrazione siti su tanti motori di ricerca, ce ne sono tanti.

chiarito questo punto domanda:

c'è qualcuno che li ha usati?
    funzionano?
    ecc ecc

Lascia perdere...

Te lo sconsiglio vivamente...

Dai un'occhiata se ti capita alle linee guida di Google(e di altri motori) per i webmaster,per cominciare cosi' saprai cosa e' legittimo e cosa non lo e'.

Re: chiedevo perchè?

Originariamente inviato da caniggia
    chiedevo perchè ho trovato software di registrazione siti su tanti motori di ricerca, ce ne sono tanti.

chiarito questo punto domanda:

c'è qualcuno che li ha usati?
    funzionano?
    ecc ecc
    Visto che questi software inviano a ripetizione molte richieste di iscrizione ai motori di ricerca con l'assurda speranza di venire indicizzati prima, i motori si sono premuniti.
    Quando fai l'iscrizione ad un motore di ricerca (es. Google) devi inserire l'url e poi devi inserire un codice che compare sotto forma di immagine. Chiaramente il software automatico non è in grado di leggere l'immagine e non riuscirà a completare l'iscrizione.

Dunque il buon vecchio metodo di fare tutto a manina è migliore.

Metodo migliore ancora è quello di inserire il link su un altro sito già indicizzato.

Permessi di invio