Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    software di promozione siti web

    Ho trovato una lista di software per promuovere siti web, chi ne conosce qualcuno facile da usare o sa darmi qualche dritta?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    390
    Non esistono sw per promuovere siti web in generale, ne esistono alcuni specifici per aiutare a gestire la promozione dei siti web.
    forse intendevi dire sw che restituiscono i risultati sui motori per specifiche parole chiave?

    prova a fare qualche ricerca sul forum, ne abbiamo parlato in molti 3d
    09ottobre2005 ciao Anna

  3. #3

    chiedevo perchè?

    chiedevo perchè ho trovato software di registrazione siti su tanti motori di ricerca, ce ne sono tanti.

    chiarito questo punto domanda:

    c'è qualcuno che li ha usati?
    funzionano?
    ecc ecc

  4. #4

    Lascia perdere...

    Te lo sconsiglio vivamente...

    Dai un'occhiata se ti capita alle linee guida di Google(e di altri motori) per i webmaster,per cominciare cosi' saprai cosa e' legittimo e cosa non lo e'.

  5. #5

    Re: chiedevo perchè?

    Originariamente inviato da caniggia
    chiedevo perchè ho trovato software di registrazione siti su tanti motori di ricerca, ce ne sono tanti.

    chiarito questo punto domanda:

    c'è qualcuno che li ha usati?
    funzionano?
    ecc ecc
    Visto che questi software inviano a ripetizione molte richieste di iscrizione ai motori di ricerca con l'assurda speranza di venire indicizzati prima, i motori si sono premuniti.
    Quando fai l'iscrizione ad un motore di ricerca (es. Google) devi inserire l'url e poi devi inserire un codice che compare sotto forma di immagine. Chiaramente il software automatico non è in grado di leggere l'immagine e non riuscirà a completare l'iscrizione.

    Dunque il buon vecchio metodo di fare tutto a manina è migliore.

    Metodo migliore ancora è quello di inserire il link su un altro sito già indicizzato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.