Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Apache 2.2.2

  1. #1

    Apache 2.2.2

    salve

    Installando Apache 2.2.2 ho riscontrato un problema grave, caricando il php5_module apache non carica, dando invece errore (Operazione fallita).

    Cercando su internet non ho trovato molto (essendo nuova questa versione) ma su un sito ho letto che il problema risiederebbe nella php5apache2.dll del php.
    Pultroppo non ho conferme, e francamente potrei anche aver sbagliato io a caricare il modulo esattamente lo caricavo nella 2.0.58

    Qualcuno sa dirmi qualcosa di piu?
    My Site E C

  2. #2
    Hai php 5.1.4?
    Hai inserito le righe corrette "come da install.txt" per la tua versione su httpd.conf?
    La cartella di PHP è nel path? (non sono sicuro che su linux serva... cio'è: apache riesce a sapere dove è installato php? prova a spostare il php.ini nella root di apache (sopra bin))
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  3. #3
    si alle tue domande:
    PHP 5.1.4

    non e la prima volta che installo apache (comunque sono su windows, e non su linux)
    ho seguito tutto come da programma ma apache si blocca proprio sulle seguenti righe (che poi sono quelle dell'installazione del php)

    LoadModule php5_module "c:/php/php5apache2.dll"
    AddType application/x-httpd-php .php
    PHPIniDir "C:/php"
    My Site E C

  4. #4
    La PHPini dir è giusta?

    Se sei su win (come hai fatto? apache si trova solo su linux il 2.2!!) La cartella di PHP è nel path?


    Se si (come credo, visto che sei esperto), potrebbe essere stato compilato male apache: dove lo hai scaricato?
    Lo hai compilato tu?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  5. #5
    Naturalmente la directory è giusta.

    Per la versione di apache per solo linux non e propro vero, basta andare ad Other Files e scaricare la versione win32.

    Il pacchetto era un eseguibile autoinstallante che permette la configurazione rapida senza compilazione (per windows è certamente la scelta migliore)

    quindi sulla compilazione direi che e tutto ok
    My Site E C

  6. #6
    Accidenti, hai ragione!!

    Questa è nuova! La 2.2.0 non era compilata per Win!

    Ora la installo!

    (così posso informarti su come va a me con il PHP...)
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  7. #7
    Anche io ho lo stesso identico problema....

    HELP PLEASE

  8. #8
    Originariamente inviato da tommyxxx
    Anche io ho lo stesso identico problema....

    HELP PLEASE
    Quoto!

    codice:
    httpd: Syntax error on line 115 of percorso/a/httpd.conf: Cannot load percorso/php/php5apache2.dll into server: Impossibile trovare il modulo specificato.
    In effetti su php c'è scritto tra le istruzioni per
    apache 1.3
    apache 2.0

    il 2.2 no...

    Raga, su winzozz (su linux non credo - sarebbe una tragedia) ci dobbiamo rassegnare!

    Ciao!

    edit:
    Originariamente inviato da Ducklair
    del php.
    Pultroppo non ho conferme, e
    Ops! L'ho notato solo ora.. ma ho dovuto fartelo notare.....
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  9. #9
    Ho provato anche con apache_1.3.35 e php-5.1.4 ma continua a fregarsene di interpretare le pagine php.

    Sinceramente non mi interessa installare una versione nuova, mi basterebbe che funzionasse.
    Sapete dove trovare 2 versioni vecchie di php e apache che funzionino fra di loro?

    thanx

  10. #10
    apache 2.0x e php 5 nn ha mai dato problemi a me
    My Site E C

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.