Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Rubrica su Microsoft Outlook

Salve,

ho un ufficio con dei pc collegati tra di loro in rete.
    Avrei necessità di creare una rubrica telefonica condivisa tramite Microsoft Outlook, cioè se un mio collega dal suo pc cerca il nome tramite questa rubrica condivisa può farlo.

Come posso quindi creare il tutto?

Sapete darmi una mano?

Grazie mille.
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Tratto da microsoft.public.it.office.outlook:

Ci sono diversi meccanismi per la condivisione della rubrica di MS Outlook...
    Quello più integrato e nativo consiste nell'utilizzo di un server di posta come Exchange Server, ma se non lo avete a disposizione potrebbe essere un investimento notevole e non sempre sostenibile. Un'altra alternativa, potrebbe consistere nell'utilizzo di Windows Sharepoint (se avete un server Windows2003 è già presente), oppure ancora l'utilizzo di tool di terze parti (vedi questo articolo "Sharing Microsoft Outlook Calendar and Contacts" http://www.slipstick.com/outlook/share.htm)
    Anche io ho aderito al NoKappa

Ti ringrazio Spaholitos, sicuramente non abbiamo Exchange Server e non so se faremo questo investimento.

Abbiamo Windows XP e devo guardare se abbiamo Windows Sharepoint.

Nel link che mi hai suggerito dovrei "ehm...prendere il vocabolario di inglese".

Se hai altri link in italiano ti ringrazio altrimenti come si dice dalle mie parti mi ingegnerò con questa ricerca.

Grazie mille per il tuo contributo.
    Ciao.

Permessi di invio