Salve devo inserire all'interno dei files un "contatore" che li fa avanzare con le lettere dell'alfabeto.
ES:
modella0001-a.jpg
modella0001-b.jpg
Come fare?
Grazie anticipatamente, deio.
Salve devo inserire all'interno dei files un "contatore" che li fa avanzare con le lettere dell'alfabeto.
ES:
modella0001-a.jpg
modella0001-b.jpg
Come fare?
Grazie anticipatamente, deio.
Per il vostro piacere di navigare
nuovemodelle.com
Quando cominceranno a capirmi mi avranno già programmato...
io farei uno script a manina
con il comando CHR() , praticamente le lettere hanno un valore numerico progressivo ,
quindi chr(x) sai per esempio che è la A , mentre chr(x+1) sai che è la B e chr(x+2) è la C . . .
Detto questo
Ti costruisci uno script . . .
![]()
arrivati a 'z' che famo?
Si ci avevo pensato, ovviamente si devono porre troppe condizioni.
Credevo e speravo in uno script più sempliciotto...
nuovemodelle.com
lo script è banale (più di sempliciotto) --- sono le tue esigenze che sono complesse![]()
complesse non direi, credo che possa servire e si utilizza ormai spesso un contatore a lettere dell'alfabeto..
Oppure tutti voi scrivete if per tutte le lettere?
nuovemodelle.com
scusa, ma chi l'ha detto? il problema è quello che ti ho già esposto: arrivati a 'z', che facciamo?
arrivati a z raddoppiamo...triplichiamo...quadruplichiamo...non la finimo piu insomma
ma id alfanumerici tradizionali non ti piacciono?
il 'difficile' sta lì... incrementare una lettera è proprio di una semplicità disarmanteOriginariamente inviato da santino83
arrivati a z raddoppiamo...triplichiamo...quadruplichiamo...non la finimo piu insomma![]()
poco affidabileOriginariamente inviato da optime
il 'difficile' sta lì... incrementare una lettera è proprio di una semplicità disarmante