Ciao sono nuova del forum, volevo presentare il mio sito www.danielacastoldi.com ... fateci un giro e fatemi sapere se vi piace.
Ciao sono nuova del forum, volevo presentare il mio sito www.danielacastoldi.com ... fateci un giro e fatemi sapere se vi piace.
http://www.danielacastoldi.com - My
Graphic Design portfolio
Cambierei il carattere su about me, è un po' faticoso da leggere.
Altra cosa che toglierei è il doppio enter. Una volta che clicco enter dall'html dovrei entrare, senza ricliccare enter sul flash. Simpatico e personale![]()
Beeello xD ... specialmente la bambolina![]()
www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione
L'idea è simpatica e carina, però trovo che la realizzazione non sia stata particolarmente curata![]()
Originariamente inviato da gigi_bonafede
L'idea è simpatica e carina, però trovo che la realizzazione non sia stata particolarmente curata![]()
quoto.
Sembra che sia sta presa una idea, e messa in piei in 2 minuti...
X quale motivo, x esempio, al rumore delle gocce dell'annaffiatoio non hai associato, x ogni rumore di goccia (4 in tutto), una goccia che cade?
Anche il carattere, non lo trovo adatto, crea ancora più disordine di quel che gia c'è.
Ciao Daniela, adoro i midimal e posso dire che mi piace molto. L'idea è molto originale ma manca un pochino di colore qui e la (anche pochissimo) in tutto quel bianco di sfondo. La foto che ti rappresenta in about me e davvero simpatica..
-Come già detto il doppio enter non serve, vabbè..
-Le freccette che indicano i tasti da cliccare sono un pò fastidiose. Magari potresti eliminarle e fare che i fiorellini da cliccare funzionino con un alpha che va e viene lentamente colorandoli leggermente...
-Passando sul girasole il fischiettio parte ma se ripassi prima che sia finito si sovrappone più volte lo stesso suono. Non so se sia voluto ma per me starebbe meglio che a passaggio del mouse ci sia il comando stop all sounds e subito dopo il comando di far partire il suono in questo modo ripassando più volte il suono riparte da capo e non si sovrappone.
feel good!
![]()
La tipografia online facile e veloce per privati ed aziende
www.prontografica.it
l'idea non è male, ma secondo me potevi fare meglio...
le foto ad esempio le hai sacrificate in uno spazietto minimo, ma per quel che ho visto meriterebbero di essere ammirate a dimensioni almeno triple![]()
idem anche per tutti i lavori...
nella sezione friends rendi cliccabili i link ai siti altrimenti è abbastanza inutile metterli e magari ingrandisci un pochetto il font che alla mia risoluzione ci vuole quasi la lente di ingrandimento (e non sono nemmeno a 1280x1024)...
il resto è già stato detto dagli altri![]()
oooh...finalmente qualcuno che mi fa dei commenti sensati dandomi dei consigli utili!Sapete è il mio primo sito e sò che ci sono parecchie cose da modificare....ma alcune non sò proprio da che parte prenderle!sono un pò un disastro con flash...ma.....imparerò ...si spera!
(approfitto per dire grazie ai 2 ultimi ragazzi che mi hanno risposto!Siete stati molto gentili!)
aspetto altri pareri...ma per favore non siate troppo cattivi!
![]()
http://www.danielacastoldi.com - My
Graphic Design portfolio
quoto tutti gli altri e non sto a ripetere.. in + aggiungo di leggerti 1 pò di guide qui che trattano "gli stati dei pulsanti"... se fai rollover sulla margherita si ingrandisce solo se sei nel nero..
poi il menu.. non farlo cambiare come voci e posizioni.. lasciale tutte e metti "accesa" la voce già cliccata..
ribadisco il consiglio di spulciarti le guide x bene..
nel complesso non mi dispiace come primo lavoro![]()
![]()
![]()