Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

manifesto WANTED stile WESTERN

Salve vi chiedo aiuto perche devo fare questo manifesto tip oquell idei ricercati..dei cacciatori di taglie...quelli con su scritto "wanted" in stile western...ma non so come fare..qualcuno mi ha postato un tutorial ma è in inglese e mi ci sono perso...non mi viene l osteso risultato...potete voi aiutarmi?

Potresti creare un'immagine in photoshop dove in un livello hai, chiamiamolo foglio, lavorato aggiustando i livelli di colorazione si da farlo sembrare ingiallito etc etc
    Su un altro livello, sottostante al primo, l'immagine del "ricercato", anche questo debitamente lavorato
    Fatto ciò sul livello superiore apponi una maschera e fai uscire da sotto l'immagine del ricercato
    Aggiungi la scritta e il gioco è fatto

(ovviamente è un modo di spiegare molto "facilitato" ma spero solo di essermi fatta comprendere)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da angeldark
    Potresti creare un'immagine in photoshop dove in un livello hai, chiamiamolo foglio, lavorato aggiustando i livelli di colorazione si da farlo sembrare ingiallito etc etc
    Su un altro livello, sottostante al primo, l'immagine del "ricercato", anche questo debitamente lavorato
    Fatto ciò sul livello superiore apponi una maschera e fai uscire da sotto l'immagine del ricercato
    Aggiungi la scritta e il gioco è fatto

(ovviamente è un modo di spiegare molto "facilitato" ma spero solo di essermi fatta comprendere)
    Si ok cosi lo avevo immaginato pure io..ma visto che deve esser poi stamapto su una t-shirt volevo qualcosa per un effetto piu "veritiero" possibile....

Utente di HTML.it
    mmm..nessuno mi sa eser d'aiuto..?

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=ricercato
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=wanted

Se mi dici cosa non capisci del tutorial cercherò di spiegartelo io..
    L'ho provato anch'io e ti assicuro che è validissimo..

I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Kavaweb
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=ricercato

Grazie ma no ncercavo questo tip odi cose..li ci son foto troppo piccole e di risoluzione "video" a me serve un tutorial per l'efetto devo fare un effetto "disegnato..e di alta soluzione perche va stampato su delle magliette...non posso prender la "base" di una do quelle fotine...

Originariamente inviato da edmungio
    Grazie ma no ncercavo questo tip odi cose..li ci son foto troppo piccole e di risoluzione "video" a me serve un tutorial per l'efetto devo fare un effetto "disegnato..e di alta soluzione perche va stampato su delle magliette...non posso prender la "base" di una do quelle fotine...
    questo tutorial nel secondo link che ti ha segnalato kavaweb ti permette di crearti un manifesto della grandezza che desideri: hai gia' provato a seguirlo?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia
    questo tutorial nel secondo link che ti ha segnalato kavaweb ti permette di crearti un manifesto della grandezza che desideri: hai gia' provato a seguirlo?
    Si..sarebbe perfetto quello..il guaio è che è in inglese..arrivo a seguirlo fino ad un certo punto..poi mi perdo....

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da edmungio
    Si..sarebbe perfetto quello..il guaio è che è in inglese..arrivo a seguirlo fino ad un certo punto..poi mi perdo....
    Come ti ho già scritto, se spieghi cosa non riesci a fare cercheremo di aiutarti..

Se proprio ti risulta impossibile ti posso passare il file che ho creato io.
    Il documento è un A4 a 150dpi, per la stampa su maglietta dovrebbe essere più che
    sufficente..
    Il problema è che il PSD pesa 50 mega, quindi ti passerei il JPG..

Ecco l'anteprima, in questo caso dovrai solo aggiungere la fotografia del soggetto..
    Immagini allegate Immagini allegate
    I love Ctrl+Z

Originariamente inviato da Kavaweb
    Come ti ho già scritto, se spieghi cosa non riesci a fare cercheremo di aiutarti..

Se proprio ti risulta impossibile ti posso passare il file che ho creato io.
    Il documento è un A4 a 150dpi, per la stampa su maglietta dovrebbe essere più che
    sufficente..
    Il problema è che il PSD pesa 50 mega, quindi ti passerei il JPG..

Ecco l'anteprima, in questo caso dovrai solo aggiungere la fotografia del soggetto..
    bello basta aggiungere la foto in modalità moltiplica o giocare a rovinare il livello.
    Anche io ho una base simile, ma questo è proprio carino
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Permessi di invio