Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Logo Band

Logo Band

Ciao a tutti...sono nuovo di qui e quindi, oltre a salutarvi tutti, vorrei dei consiglii:
    Ho da poco un nuovo gruppo musicale e vorrei creare più in là un blog o un sito web della band...
    Per adesso mi interessava creare soltanto il logo con il nome del gruppo solo che non saprei come e con che programmi fare...Insomma se qualcuno mi può aiutare...e fate conto che di grafica e webdesign non ne sò praticamente niente...

Grazie a tutti in anticipo....ciao ciao
    ...There is only kind of Music...
    ...This is the best kind of Music in the World...
    ...This is Heavy Metal...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    quel'è la domanda?

aiutare a fare che?

Se vuoi che qualcuno ti faccia il logo allora ti sposto su loghi banner e layout ma devi aggiungere le informazioni richieste a termini di regolamento.

Se invece vuoi solo consigli vabene qui ma sii più specifico

No io volevo sapere quali programmi potrei utilizzare per fare il logo.....dopo me lo creerei io...sperando di riuscirci.....!!!!

ciao ... ti conviene farlo in vettoriale utilizzando illustrator o freehand ... e poi magari modificarlo con effetti di photoshop....

ok adesso provo a procurarmi i programmi e vedo se riesco a tirare fuori qualcosa...
    grazie..!!

schizzo

parti prima da uno schizzo a mano. ti serve per partire già con un'idea forte. Poi potrai realizzarla con un software vettoriale, ma partire a mano è spesso un'abitudine dimenticata..

Ehm....pensavo che il tutto fosse più facile...ma proprio non riesco a fare niente con i programmi che mi avete consigliato...Ringrazio comunque tutti dell'aiuto che mi avete dato...

A sto punto pensavo di farmi fare il logo da qualcun'altro più bravo di me nel forum giusto...
    Vorrei quindi scusarmi con i Moderatori per questo topic da me creato che si è rivelato inutile e solo d'intralcio...ma adesso che faccio???ne creo un altro io in"Loghi, banner e layout" oppure mi spostate voi questo??? grazie e ancora scusate...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da disk killer
    Ehm....pensavo che il tutto fosse più facile...ma proprio non riesco a fare niente con i programmi che mi avete consigliato...Ringrazio comunque tutti dell'aiuto che mi avete dato...

A sto punto pensavo di farmi fare il logo da qualcun'altro più bravo di me nel forum giusto...
    Vorrei quindi scusarmi con i Moderatori per questo topic da me creato che si è rivelato inutile e solo d'intralcio...ma adesso che faccio???ne creo un altro io in"Loghi, banner e layout" oppure mi spostate voi questo??? grazie e ancora scusate...
    ue' e che problema c'è
    Hai 4 post è normale che tu debba ancora prendre le misure delle stanze

Si, apri una nuova discussione su loghi banner & layout specificando il maggior numero di indicazioni possibili (leggi il regolamento in rilievo su quella sezione).

Buon Proseguimento

Ok grazie cyberman...e di questo topic che faccio???lo chiudi tu???

Permessi di invio