Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Spostamento casella di testo dinamica

Salve,
    ho un problema che cerco di spiegarvi.

Ho una casella di testo dinamica che ha nome variabile e nome istanza "casella1". Questa casella di testo carica il valore da un file.txt che recita testualmente:

codice:
    casella1=Prima Voce
    Quindi sullo stage mi compare la voce "Prima Voce" e al click mi manda al sito di Yahoo. Ok, funziona ma il problema sorge adesso:

al click su un pulsante (nome istanza clip) io vorrei che la casella di testo si spostasse fuori dallo stage non essendo quindi più visibile.
    Allora scrivo:

codice:
    clip.onPress = function() {
    	setProperty("casella1", _x, 2000);
    };
    Quello che mi succede è che la casella di testo in effetti si sposta fuori dallo stage, ma se passo con il mouse sullo spazio che era occupato dalla casella continua a sussistere il collegamento (come se venisse spostata solo la scritta "Prima Voce" ma non il collegamento)., e quindi al click vengo mandato al sito, nonostante non sia visibile nessuna scritta. Come mai?
    Sperando di essere stato chiaro attendo aiuto...

Come non detto. Ho risolto.
    A quanto pare se sposto una casella di testo COMPLETAMENTE fuori dallo stage, la casella viene spostata, ma il collegamento all'interno invece no. Quindi per ottenere lo stesso effetto ho spostato la casella non a x=2000 ma a x=-280 cioè appena appena dentro lo stage, in modo che visivamente la casella non c'e', ma secondo il Flash continua ad essere sullo stage (anche se solo per un pelo).

Permessi di invio