è possibile cancellare tutti i file di una cartella in un colpo solo?
grazie!!
è possibile cancellare tutti i file di una cartella in un colpo solo?
grazie!!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
yeah, infatti quando ti sei dovuto tagliare tutti i capelli, ti sei fatto tagliare la testaOriginariamente inviato da santino83
cancellando la cartella![]()
http://www.freevbcode.com/ShowCode.asp?ID=2381
ma lui ha detto in un colpo soloOriginariamente inviato da optime
yeah, infatti quando ti sei dovuto tagliare tutti i capelli, ti sei fatto tagliare la testa![]()
http://www.freevbcode.com/ShowCode.asp?ID=2381quelli sono tanti colpi
se ti vuoi tagliare i capelli in un colpo solo, ti devi tagliare la testa![]()
![]()
cioè on si possono cancellare tutti i file dentro una cartella senza eliminare la cartella?![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
forse guardando se all' interno della cartella hai file, se ci sono invece di stamparli a video, fai il delete..credo che funzioni e si possa fare..
bye
ci ho provato, ma mi da errore... cmq cercherò un altro sistema, grazie!!
se guardi il link che ti ho postato, hai la soluzione...Originariamente inviato da yro
![]()
cioè on si possono cancellare tutti i file dentro una cartella senza eliminare la cartella?![]()
![]()
te ghe rason... scusa!!!Originariamente inviato da optime
se guardi il link che ti ho postato, hai la soluzione...![]()
![]()
ma che lingua è?Originariamente inviato da yro
te ghe rason... scusa!!!![]()