Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Trasferimento forum

  1. #1

    Trasferimento forum

    Ciao, volevo una info.. un forum può essere trasferito altrove? Vi spiego, ho un forum operativo.. da poco ho scoperto Xoops (credo che qualcuno lo conosca già), al suo interno è integrato un forum molto più bello di quello che già ho adesso a livello di grafica e di contenuti, ed anche questo opensource! E' possibile trasferire tutte le discussioni, i messaggi e gli utenti da quello che ho già operativo verso il forum integrato in Xoops? Se sì, come si deve agire? Grazie

  2. #2
    Alcune volte vengono messi a disposizione dei programmi che si occupano di effettuare il trasferimento. Se non dovesse esserci o te lo costruisci da solo (ma credo sia una cosa molto molto difficile) oppure butti via il vecchio forum ed installi quello nuovo.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

  3. #3
    Originariamente inviato da mircov
    Alcune volte vengono messi a disposizione dei programmi che si occupano di effettuare il trasferimento. Se non dovesse esserci o te lo costruisci da solo (ma credo sia una cosa molto molto difficile) oppure butti via il vecchio forum ed installi quello nuovo.
    il problema sono tutti i messaggi inseriti ed i 250 iscritti in un mese.. non vorrei perdere tutte le cose realizzate..

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.