Diciamo che i segnali c'erano tutti, avendo fatto sparire immediatamente dalla home page la notizia del rilascio della 5.1.3 :rollo:
http://www.php.net/release_5_1_4.php
Diciamo che i segnali c'erano tutti, avendo fatto sparire immediatamente dalla home page la notizia del rilascio della 5.1.3 :rollo:
http://www.php.net/release_5_1_4.php
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
![]()
e' brutto dire: l'avevo detto di aspettare facesse la prima comunione...![]()
ma l'avevo detto![]()
morta al battesimo .... diciamo un aborto evoluto...
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Sinceramente non me lo sarei aspettato dopo un giorno o due il rilascio di una patch
per sistemare un bug critico. Se continuano così PHP é morto e sepolto![]()
allora sei te che porti sfigaOriginariamente inviato da piero.mac
e' brutto dire: l'avevo detto di aspettare facesse la prima comunione...![]()
![]()
mah, io l'ho testato velocemente come modulo, nessun problema ... ma se l'hanno fatto sparire ed hanno rilasciato questa subito ... speriamo che entro domani non sparisca anche questa
per questo molti ultimamente si stanno affacciando ad altre tecnologie .... e ancora non stanno proponendo la 6 ... quando avverrà ci sarà da ridere (per non piangere)Originariamente inviato da kioto
Sinceramente non me lo sarei aspettato dopo un giorno o due il rilascio di una patch
per sistemare un bug critico. Se continuano così PHP é morto e sepolto![]()
Ho provato con un PC scratch....![]()
Allora..... sia con php 513 che con 514 .... apache2 crasha se restarto o stoppo il server Apache (2.0.58)....
poiche' lo start va bene direi che crasha allo stop.... non succede con php 512 pari configurazione per tutto il resto.
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Mi sembra abbastanza chiaro come non ci sia un progetto coerente o come questo faccia schifo :E
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Nella prossima mezz'ora rilasceranno la 5.1.5 perché nella 5.1.4 uno dei programmatori si è dimenticato una pinza dentro il tar, per poi rilasciare la 5.1.6 entro i 20 minuti successivi perché la 5.1.5 è affetta dal gravissimo bug critico noto come "palindrome version number brings bad luck".Originariamente inviato da gm
Originariamente inviato da skidx
Nella prossima mezz'ora rilasceranno la 5.1.5 perché nella 5.1.4 uno dei programmatori si è dimenticato una pinza dentro il tar, per poi rilasciare la 5.1.6 entro i 20 minuti successivi perché la 5.1.5 è affetta dal gravissimo bug critico noto come "palindrome version number brings bad luck".![]()
![]()
---
miei inconsapevoli discepoli passate con me a C#![]()
VM su SSD da 5$! https://www.digitalocean.com/?refcode=f6925c7f0ddb
mi dite se la 5.1.4 va oppure no così riaggiorno un'altra volta PAMPA ?![]()
![]()
grazie
aggiornato PAMPA ... PHP 5.1.4 presente, levo o per ora sembra andare ? :master: