Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: In vacanza dove andate

  1. #1

    In vacanza dove andate

    Se doveste consigliare un bel posto per passare qualche settimana di vacanza, quale posto consigliereste e quale non cosnigliereste.

    Io non consiglio il Lago di Garda (ci abito) a chi vuole divertirsi di notte, agli sportivi (mtb, trecking, windsurf) lo consiglio. La cucina tradizionale sarebbe ottima, ma i ristoranti non la interpretano bene.

    Consiglio le 5 Terre nonostante i prezzi abbastanza alti. In alcuni ristoranti si mangia bene. Vita notturna inesistente.
    Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI

    webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    l'Italia!ovunque ma in Italia...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Originariamente inviato da Angioletto
    l'Italia!ovunque ma in Italia...
    Robecchetto sul Ticino è un'amena località turistica anzicchennò...

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da bustimage
    Gallipoli

    ci sono stato l'anno scorso!

    in un villaggio a metà strada verso S.Maria di Leuca!!!

    la vacanza più bella!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Originariamente inviato da Angioletto
    l'Italia!ovunque ma in Italia...

    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Dovunque ci siano pochi italiani

  8. #8
    vaso di pandora
    Guest

    Re: In vacanza dove andate

    Originariamente inviato da webcarlo
    Se doveste consigliare un bel posto per passare qualche settimana di vacanza, quale posto consigliereste e quale non cosnigliereste.

    Io non consiglio il Lago di Garda (ci abito) a chi vuole divertirsi di notte, agli sportivi (mtb, trecking, windsurf) lo consiglio. La cucina tradizionale sarebbe ottima, ma i ristoranti non la interpretano bene.

    Consiglio le 5 Terre nonostante i prezzi abbastanza alti. In alcuni ristoranti si mangia bene. Vita notturna inesistente.

    io non andrò nemmeno in vakkanza..
    adoro il lago.. ci sono cresciuta..
    rimanendo in italia consiglio i giri dei castelli e delle rocche nella zona tra la romagna e le marche
    oppure l'umbria..tour ENOgastronomico
    oppure le colline senesi..
    la Sicilia mare splendido

    bene ora vado a suicidarmi..io starò a casa..le mie amiche vanno via tutte col ragazzo..
    e io rimarrò qui..
    sob... :cry

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Angioletto
    l'Italia!ovunque ma in Italia...
    Sicuro?
    Anche a perdasdefogu?
    Che oddio..se sei esaurito e vuoi vacanze di totale e completo relax è l'ideale eh... però...

  10. #10
    Originariamente inviato da sustia
    Dovunque ci siano pochi italiani

    impossibile...siamo ovunque
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.